Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info tivusat

farfara

Ist gelegentlich hier
Registriert
25. Juni 2009
Beiträge
63
Reaktionspunkte
1
Punkte
28
Saluti a tutti spero di stare nella sezione giusta, ho comprata una tivusat scheda con cam, ko registrata sul sito online ok. poi nella sezione dove cera con che decoder che hai o cam ho scelto cam poi cera ancora che televisione o decoder che hai ho messo tv Samsung. siccome che io non vivo in italy non pensando ho messo il cam indietro allla tv, poi ci ho pensato che naturalmente non pio funzionare. Comunque siccome che ho 2 dream con immg sifteam e con ccam 3.0.0 e scam 3.58 ho provato a metterli dentro provando i vari emulatori e ancora non vedo niente. allora ho una sorella in italy lo chiamata e a telefonato al colcenter e a detto che la scheda e attiva e che la devo mettere nel rivevitore originale.Io adesso non so che fare mi potete dare un consiglio per potere vedere con la mia scheda. grazie se mi potete aiutare
 
AW: tivusat

Si lo messa ma non va, non so se il problema e che la tivusat karte e hd
 
AW: tivusat

Io ho la stessa carta funziona con cccam 230 , oscam , e pure con gbox il decoder e un duo2
 
AW: tivusat

Io non so come e ma a me non va io ho un dream 7020 più un dream 600 con ccam 2.3.0 più scam 3.5.8
 
prova con la sola ccam, eliminando tutto il contenuto del cccam.cfg, cosi` dovrebbe andare.
altrimenti dal deco vai nelle info della ccam e vedi se ti riconosce la scheda.
 
AW: tivusat

metti solo la scam 3.59 e aspetti massimo 5 minuti che si deve aggiornare b. divertimento
 
AW: tivusat

Allora normalmente dovrebbe andare anche con la scam 3.5.8 pero prima devi aggiornare la carta. seno non va. se hai un box originale farla aggiornare e poi puoi usare anche la Cccam senza alcona conf. come dice l´amico max ciao
 
AW: tivusat

provato con ccam una notte non va poi ho provato con un vecchio originale decoder tvsat ts 9000 mezza giornata e niente. A dire il vero la carta tivusat che ho e una di ultima generazione hd centra qualcosa?
 
AW: tivusat

ma sei sicuro che la carta e attiva? cntrolla, le nuove carte devi prima aggiornarle con box originale seno non va. metti su canale5 e aspetta 2-3 minuti
 
AW: tivusat

Grazie di tutto problema risolto, con il vecchio decoder tivusat ds9000 non collegato direttamente al cavo dell antenna perché non aveva segnale, lo collegato dietro al dream e poi miracolosamente ha preso il segmale ho fatto fare la ricerca canli tivusat, e dopo ho messo su R4 dopo esattamente un paio di minuti la scheda si e attivata.
 
Zurück
Oben