Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Consiglio aquisto LCD

AW: Consiglio aquisto LCD

se deve essere per forza un 52° allora io ti consiglio di prendere invece un 50° plasma.te ne accorgerai quando vedi lo sport che differenza ce tra lcd e plasma e devi avere una certa distanza. ti faccio verdere quello che ho io. lo comprato 1anno fa per 2500 € e adesso e a 1500€
Link veralten (gelöscht)

E una bomba.
 
AW: Consiglio aquisto LCD

avevo intenzione di andare alla Mediamarkt....
cmq chi dice che LCD e meglio del Plasma....che dice che il Plasma e meglio dell`LCD...
 
AW: Consiglio aquisto LCD

Ho comprato 10 giorni fa il fratello piu piccolo
Philips 42PFL8654H>> con Ambilight è un sogno.5 anni di garanzia 1350€ SATURN.
Il Mediamark lo da per 1000€ 2 anni di garanzia.


Prima avevo LCD SHARP si è rotto in garanzia prima dei 3 anni>mi hanno rimborsato 100%.
Dopo Samsung LCD la serie 7 Cristal >il Bild era una cosa mostruosa>la fine del mondo. Lo cambiato dopo una settimana, l`audio era na CACATA.

Rigurdo al Plasma è una generazione che sta spegnendosi
 
AW: Consiglio aquisto LCD

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!


La differenza fra Plasma e LCD

IL Plasma da qualsiasi angolo guardi la TV hai sempre un quadro perffetto al 100%.
I primi modelli LCD peccavono di questo che se gardavi dal`anglolo la TV si vedeva tutto schiarito>>na cacata.

I nuovi LCD hanno rimontato i plasma di molto, infatti adesso da qualsiasi angolo 176-176 guardi i colori sono sempre al 100%.

Riguardo il prezzo ti consiglio di non correre si possono risparmiare sino a 200€>>il mio dopo una settimana lo visto al Mediamarkt 150€ meno.
Io ho prolungato la garanzia da 2 a 5 anni ed ho pagato 150€ in più.
 
AW: Consiglio aquisto LCD

dimendicavo
più grande è la TV più londano devi essere seduto per gurdare altrimenti vedi male.

per un 52 devi guardarla minimo da una distanza di 7metri altrimenti vedi male.

Io con il mio LCD 42 lo guardo da 6metri ed è un sogno.
 
AW: Consiglio aquisto LCD

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
sorry, aber das was du erzählst ist pure fantasie.ich hab seit 1jahr ein plasma und das was du sagst ist mir bis heute nicht einmal passiert. nicht einmal nach dem ich mal etliche std auf der playstation rumgemacht habe, hatt sich das bild eingebrannt. wir sind im jahr 2009 und mittlerwiele ist die technik soweit fortgeschritten das es kaum noch passieren kann.wenn überhaupt dann musst du schon konstant 30std auf einem sender fern schauen damit sich eventuell das logo einbrennt.
und glaub mir, ich hab fernseher verkauft und ich weiß von was ich rede.
 
Zurück
Oben