Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Rinfrescatina dopo anni di inattivita´

giorgio1973

Newbie
Registriert
28. Juli 2013
Beiträge
3
Reaktionspunkte
0
Punkte
21
salve Ragazzi,
e´da parecchio che non smanetto piu´ con i dreambox, sui miei due 800HD ho ancora la gemini 0510 tanto per capirci....
vorrei aggiornare un po´ i reciver, cosa mi consigliate come immagine?
Devo solo fare Inet di SkyIT e Tivusat.
Premetto che purtroppo oggi mio figlio (4 anni) e´ venuto a contatto con il dreambox, non so cosa abbia toccato ma sky non si vede piu´, percio´ ho deciso di riprogrammare il tutto da zero.
Chi volesse darmi delle dritte lo ringrazio fin da ora.
saluti
Giorgio
 
AW: Rinfrescatina dopo anni di inattivita´

ma la image nn a niente a che vedere con la visione dei tuoi canali , se tuo figlio a toccato sicuramente ta cancellato la emu.

qui nel nostro forum trovi diverse imaga per il dm800 HD, bisogna sapere se e un originale o un clone.
 
AW: Rinfrescatina dopo anni di inattivita´

ciao Elcoro,
grazie della gentile risposta,
sono arrivato alle conclusione leggendo un po di post.
Le mie prime concliusioni e impressioni:

1) la carta si e´ fritta! lo skifobox che avevo depositatato in soffitta mi da errore 9995.
2) ho flashato il drem come suggerito in altri post da Meister85 con la newenigma e va che una bomba :)
3) abituato con il vecchio gemini lo trovo piu´ lento nel cambio canale, ma forse e´ solo un´impressione.
4) la cosa che piu´ mi disturba e´ che tutti i bouquet sono numerari dal 1 in su quindi il cambio satellite e´ piu macchinoso, prima digitavo "canale 200" e ops ero su RTL ora, devo prima cambiare bouquet e poi andare al canale che voglio.
5) la mia carta orig e´ alla posta in viaggio per l Ítalia dove mio zio provvedera´ alla sostituzione.
6) questa e´ la mia seconda frittura, la prima circa 18-20 mesi fa l´ho avuta con una di prima generazione, mentre questa era gia´ quella nuova
7) quando riavro´la carta, come mi posso proteggere? boloccare tutti gli EMM e quando i diritti stanno per scadere inserirla nello skifobox ?
8) un hardware blocker esiste? e se si come si chiama?
9) 10 giorni senza walt disney sara´ dura x mio figlio che a 4 anni non capisce perche´ adesso non si vede piu´ niente e dalla nonna con lo skifobox tutto funziona :)
grazie dell´attenzione e buona giornata
Gio
 
AW: Rinfrescatina dopo anni di inattivita´

Ciao giorgio. Avendo una sceda sky it non e possibile di protegersi contro l´errore 999X. Purtoppo ti conviene ogni volta di sostituirla. Un blocker non ti servirá a niente. Per il bouquet devo vedere sta sera. Magari ce un impostatzione da fare.
 
AW: Rinfrescatina dopo anni di inattivita´

ciao Meister85
se trovi quell´impostazione x i setting bene, altrimenti ci abitueremo al nuovo modo di cambiare bouquet.
saluti giorgio
 
AW: Rinfrescatina dopo anni di inattivita´

scusa ma perché nn inserire i settings di vhannibal li trovi sul suo sito i bouquet sono ben sistemati,
li puoi inviare tramite dreamset e ti servono setting E2
 
Zurück
Oben