Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diskussione come configurare c line con oscam per octagon sf4008

@carger71
fai così:
estrai il file ipk che ti allego e poi copialo in /tmp del decoder. Vai su installazione manuale e procedi. Dopo che ha installato il feed con il tasto blu vedrai comparire il pannello softcam. Scarica oscam, dovrebbe essere presente anche quella per il 4K (ARM). se non ci fosse...scarica l'ultima versione dal pannello e poi sostituisci il binario in /usr/bin con quello che ti avevo allegato.
saluti
 

Anhänge

  • softcam-feed-universal_2.0_all.rar
    1,3 KB · Aufrufe: 84
Ciao grazie mille, adesso sto mettendo di nuovo l'immagine, ma dopo aver messo il file in tmp, come si fa a fare intallazione manuale ?
 
niente, non mi fa fare installazione manuale, ti volevo dire io in softcam panel ho una oscam svn 11196, ma non riesco a configurare
 
il file è solo 1: "secret-feed.conf"
lo devi mettere in: "\etc\opkg\" e dare permessi 777, poi riavvia il decoder.
ma strano che non ti faccia installare il file .ipk
prova a metterlo in "/var/volatile/tmp" e fai installazione manuale
 
usr/chiavi > oscam-atv cartelle qui sono nel file di configurazione
 
Tramite FTP inserisci il file ipk nella cartella /tmp, dopo di che avvia una sessione telnet digitando:
## cd /tmp
## opkg install *.ipk (attendi l'installazione)
## reboot ( si riavvierà il decoder).
 
Softcamfeed 2.0 ipk tramite chiavetta USB installare
Il file ipk su una FAT32 formattato copia USB stick. USB stick nella casella e seguire le istruzioni.
 
Zurück
Oben