Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diskussione come configurare c line con oscam per octagon sf4008

angeloc69

Newbie
Registriert
24. Juli 2017
Beiträge
7
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Ciao io ho bisogno di Venire Sapere configurare le mie c file di Riga questo dentro E che non PUOI Darmi i archiviare gia preconfigurati

Ciao Ho Caricato L'IPK di lima, ma non so cosa devo devo Scaricare Che oscam Scaricare e purtroppo non in modo da Venire INSERIRE le mie c linea QUESTE oscam SE PUOI mandarmi Qualche fac simile
 
ciao @angeloc69
la oscam che devi scaricare è mipsel enigma2

le config di base possono essere queste:
"oscam.conf"

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

"oscam.server"

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
"oscam.user"

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
saluti
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Ciao scusami MA pe l'OSCam per questo decoder dove la trovo ce ne sono tante non e che me la puoi postare tu?

devo Ma configurare server di solista Oscam? E lasciare gli Altri 2 cosi di file vengono Stanno? Comunque il decoder in Questione e un Octagon SF4008

Ciao ho scaricato un infinita di OSCAM ma purtroppo non riesco a trovare quello giusto vi prego di aiutarmi se no non riusciro a venirne fuori se potete postarmi quella giusta per questo decoder con a bordo immagine Open ATV6. purtroppo questo e il primo decoder che acquisto con CPU ARM e non so da dove iniziare a configurare la mia cccam cfg nell OSCAM. Ciao e aspetto risposta

Ciao scusami MA pe l'OSCam per questo decoder dove la trovo ce ne sono tante non e che me la puoi postare tu?

devo Ma configurare server di solista Oscam? E lasciare gli Altri 2 cosi di file vengono Stanno? Comunque il decoder in Questione e un Octagon SF4008

Ciao ho scaricato un infinita di OSCAM ma purtroppo non riesco a trovare quello giusto vi prego di aiutarmi se no non riusciro a venirne fuori se potete postarmi quella giusta per questo decoder con a bordo immagine Open ATV6. purtroppo questo e il primo decoder che acquisto con CPU ARM e non so da dove iniziare a configurare la mia cccam cfg nell OSCAM. Ciao e aspetto risposta
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Ciao ho Inserito multiboot nel decoder e ho installato immagine Egami 8.3 ma non riesco a trovare la softcam oscam per questa immagine in modo da inserire la mia c line o pure scaricato la oscam che ho trovato nei plugin ma niente spero che qualcuno mi aiuti magari postandomi la softcam giusta per questa immagine. ciao e vi ringrazio in anticipo
 
direi che la oscam per il tuo box dovrebbe essere questa.
controlla la linea di comando della oscam...in openatv è in /etc e la trovi nel file "oscam_atv.emu", nella egami non che dire, mai usata!!!
saluti
 

Anhänge

  • oscam.rar
    676,4 KB · Aufrufe: 68
Ciao sto cercando di configurare questa immagine OpenPLi-RC6-SATtekHB sul mio octagon sf 4008 pero non riesco a trovare la oscam per configurare la mia c line ne ho provate tante purtroppo senza successo se qualcuno mi puo aiutare ne sarei felice. Ciao
 
ciao @angeloc69
prova una di queste!
la dir delle config della 10659 è: \usr\keys\oscam_pli_emu\
per sostituire il binario lo puoi fare in /usr/bin e rinomini il nuovo: "oscam_pli_emu"
quella della 10656 è:\etc\tuxbox\config\
per sostituire il binario lo puoi fare in /usr/bin e rinomini il nuovo: "oscam"

saluti
 

Anhänge

  • oscam.rar
    1,2 MB · Aufrufe: 49
Ti ringrazio adesso cerco di provarla

Fatto funziona perfettamente ti ringrazio tantissimo.Ciao e alla prossima

Era la 10659
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Ciao, ho uno zgemma h7c 4K arm, non riesco a inserire la cline, non trovo oscam, qualcuno mi può aiutare ? Grazie mille
 
Grazie, ma una volta scaricata mi sai dire dove va messa ? Io in urs-bin ho un file nominato "oscam"
 
Ho provato, ma niente mettendo quel file non mi trova la oscam da softcampanel, come posso fare l'istallazione pulita ?
 
Zurück
Oben