Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Come come configurare due cline su oscam

arduro

Newbie
Registriert
18. Dezember 2014
Beiträge
4
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Un saluto a tutti

Sapete dirmi come posso inserire due cline nel configuratore di oscam? al momento ho solo una cline inserita nel oscam.server cosi come riportata

[reader]
label = SKY
protocol = cccam
device = xxxx,xxxx
user = prova
password = prova
inactivitytimeout = 1
group = 1
cccversion = 2.1.2
ccckeepalive = 1
 
AW: Come come configurare due cline su oscam

Grazie per la risposta
Il problema è che vorrei configurare due cline su oscam installato su una Samsung smart tv, non credo sia corretto il parametro che mi hai passato. Comunque a parte il discorso Samsung o altro decoder, la configurazione credo sia sempre uguale per oscam.
Magari è sufficiente aggiungere un secondo reader:

[reader]
label = SKY 2
protocol = cccam
device = xxxx,xxxx
user = prova
password = prova
inactivitytimeout = 1
group = 1
cccversion = 2.1.2
ccckeepalive = 1
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Come come configurare due cline su oscam

si certo un reader = 1 cline
 
AW: Come come configurare due cline su oscam

Ok grazie...
Ultima cosa...secondo te/voi conviene filtrare la C-Line in modo da far entrare fino a Hop 2 o Hop 1 aggiungendo la riga cccmaxhops
=
oppure è indifferente?
Parlo per evitare qualche freeze
 
AW: Come come configurare due cline su oscam

Ok....volevo chiedere come aggiornare la Webif, ho provato a sostituirla dando anche i diritti ma nulla...non parte...C'è una procedura particolare da seguire?
Volevo aggiornare con oscam-emu-svn10022-r1206-samsungtv-modern-webif.....è sufficiente rinominarlo in oscam-samygo?
Grazie
 
Zuletzt bearbeitet:
Zurück
Oben