Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diskussione Oscam DM920

nsrtyhwru

Newbie
Registriert
31. März 2013
Beiträge
11
Reaktionspunkte
0
Punkte
21
Ciao,sto installando il nuovo DM920 e devo quindi mettere la OScam per processori ARM.
Ho installato ,enigma2-plugin-softcams-dream-elite-6.0-oscam-emu-11391-r751.deb.
Ho una carta Tvsat e tre linee.
Ho messo i dati delle linee nel Osacam.server,ma naturalmente non si vede niente.
Ho tolto il label ,user e password
oscam.server

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
Come si fa a configurarlo? grazie
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
@nsrtyhwru
ciao, ricorda di mettere in spoiler le config.
Per poterti aiutare al meglio è necessario che tu fornisca tutte le config (eliminando i dati sensibili). ti allego i file di configurazione minimali così da riuscire a fare 2 controlli. Sostituisci a quelli presenti quelli allegati (aggiungi la rsa intera nel reader di tvsat) e riavvia la oscam.

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 

Anhänge

  • config_tvsat.rar
    17,7 KB · Aufrufe: 17
Ciao,
il file che ho messo non andava bene.Ho messo il file corretto per Arm,inserito le linee e funziona.
Ma la carta TVsat e il reader non lo legge,è come se la carta non fosse inserita.
Ho aggiunto al Oscam Serve quello che mi hai mandato,riavviato ma niente la carta non la legge.
 
La carta è attiva da qualche anno,su altro ricevitore funzionava bene.
RSA dove la trovo?
Non l'ho inserita ,per quello non va..
 
Fatto ,grazie a tutti

Fatto grazie a tutti
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Zurück
Oben