Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Chi mi aiuta con la svizzera?

ilmago

Ist gelegentlich hier
Registriert
21. November 2013
Beiträge
38
Reaktionspunkte
2
Punkte
8
Dalla webinterface qualche giorno fa son riuscito a leggerla e ad aggiornare i diritti, forse ieri ho toccato qualcosa nelle configurazioni e mi dice card error...

Immagine: BH 2.1.7
Decoder: Vu solo2
versione oscam: ymod t56
card: slot 01 tivusat (ed è ok)
slot 00: m7 (ed è ok) e a volte la sostituisco con srg 2.6
ecco le mie conf, grazie in anticipo per i vostri preziosi consigli...

oscam.conf

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

oscam.dvbapi

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

oscam.server


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
semberebbe tutto a posto, metti il log di oscam all`avvio, vediamo che tipo di errore segnala.
senza la vedo dura capire cosa non va di preciso
 
[FONT=&amp]Non conosco il tuo decoder. Comunque con la oscam ymod puoi vedere la svizzara anche senza scheda mettendo in oscam.server e facendo gli opportuni cambiamenti in oscam.user come group, ecc.


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

[/FONT] Nel device metti il path corretto del file SoftCam.key, come nell’esempio.
 
AW: Chi mi aiuta con la svizzera?


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

ho aggiunto anche quanto consigliato dal elcoro ma nulla...

@genix: si si con la emu vedo perfettamente..però vorrei riuscire a leggerla anche dal reader
 
prche` non provi a far gestire direttamente ad oscam mhz e affini?
cancella quei valori ch hai impostato e riprova.
 
AW: Re: Chi mi aiuta con la svizzera?

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

:emoticon-0157-sun:


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

per dare priorità al reader piuttosto che all'emu cosa faccio? va bhe..basta togliere srg dalle key e legge dalla card..
grande max_tre2000... :emoticon-0157-sun: grazie!!! e ringrazio anche gli altri per l'aiuto (elcoro in primis)

@elcoro: avevo fino a qualche settimana fa l'ultima oscam pura, però, nonostante smanettassi a manca e a destra con i group, reader e au vari non riesco a far funzionare l'emu...e mi vergogno ogni volta a chiedere e ad approfittare di voi..per questo ho scelto la ymod che ha già la config per emu ...:ja
anche se grazie alle vostre guide e thread di aiuto ho imparato un sacco sulla oscam..:emoticon-0133-wait:
 
Zuletzt bearbeitet:
bene, sono contento per te che hai risolto.
non ti devi vergognare a chieder aiuto, nessuno di noi e` nato imparato... e tutti abbiamo fatto i tuoi stessi passi ed errori e solo grazie a chi ne sapeva di piu` siamo riusciti, poi tutto sta a fare prove su prove....
con oscam si deve sempre partire con una configurazione minima che funzioni, e poi si possono provare tutte le altre opzioni, anche per semplice curiosita`, io almeno tante funzioni le ho capite facendo cosi.
sapessi quante volte ho fatto piantare oscam e ripartire di nuovo... :)
 
Zurück
Oben