Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info VU+solo ed ecm alti con Tivusat

enrico_it

Ist gelegentlich hier
Registriert
9. Februar 2013
Beiträge
31
Reaktionspunkte
1
Punkte
8
Ciao a tutti, da poco piu' di un mese ho acquistato un VU+solo (clone ferrari) che uso con la scheda tivusat.
Il decoder funziona bene nonostante sia un clone ma purtroppo ho riscontrato un anomalia che riguara l'accoppiata scheda tivusat e oscam : ho un ecm alto, di 620 ms e a volte ho anche dei squadrettamenti.
Ho provato tutte le versioni dalla 5000 all'ultima 8558 e oltre, cambiando impostazioni di CardMHz / MHz ma cambia poco o nulla.
Per scrupolo ho provato anche la ciccia versione 2.20 e con mio stupore vedo che l'ecm è di 200ms!.

C'è un modo per abassare l'ecm con oscam?

questa la mia configurazione attuale:
oscam.server :

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
AW: VU+solo ed ecm alti con Tivusat

lb-weight = 10???? Certo che e normale che ti frizza :) Metti a 100 oppure cancella completamente. Un Log cmq sarebe utile.
 
Re: AW: VU+solo ed ecm alti con Tivusat

Ho messo 100 in lb-weight comunque mi pare non sia cambiato nulla, ecco il log:


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Zurück
Oben