Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Aiuto per DNS

qpalym

Freak
Registriert
18. Februar 2008
Beiträge
243
Reaktionspunkte
6
Punkte
78
O un problema da 3 giorni - non mi cambia la DNS - perche ? Da un anno non e capitato niente e mo ... Devo staccare la corrente per 10 secondi e poi riprende la linea - e mia sorella rivede tutto. Cosa devo fare ?
 
AW: Aiuto per DNS

non ho capito cosa non campia potresti essere piu preciso.
 
AW: Aiuto per DNS

Scusa se non mi sono spiegato bene.

Allora il recivitore non mi cambia piu il IP. Io un indirizzo da dyndns.org e fino adesso e andato tutto bene. Ma da ( adesso ) 4 giorni non funzioana piu il cambio della IP e non so perche. Non o cambiato niente.
 
AW: Aiuto per DNS

qualcosa lavrai campiata e nn te ne sei accorto,se ho capito bene devi riavviare perche`l ip dyndns nn si aggiorna,ti devo dire che anche io ho avuto certi problemi del genere,comunque guarda nel ruoter la pass e l ost name siano corretti,ed inseriscili identici nel dream,nella cartella script,file inadyn_script_sh

DAEMON=/bin/inadyn
NAME=inadyn
DESC="InaDyn dynamic DNS Client"
INADYN_ON=1
INADYN_USERNAME=xxxxx
INADYN_PASSWORD=xxxxx
INADYN_ALIAS=xxxxx.dyndns.org
UPDATE_PERIOD=36000000
LOG_FILE_ON=2
LOG_NAME=/var/log/inadyn.log
DYN_SYSTEM_ON=1
DYN_SYSTEM=dyndns@dyndns.org
spero di esserti di aiuto,ciao
 
Zurück
Oben