Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

aiuto con gbox

sonia1

Newbie
Registriert
6. März 2009
Beiträge
18
Reaktionspunkte
0
Punkte
21
il mio problema e cke non posso vedere sky italiano.
faccio sharing con un mio amico lui mi passa tutto.
io cio un d box2 con emu gbox 2.25
il mio amico lo vede senza problemi il sky ,io cio sempre disturbi in tutti i canali
ogni 20 secondi .
il bello cke i canali stanieri li vedo bene ,vi prego di aitarmi grazie
 
AW: aiuto con gbox

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

ciao
non conosco il gbox ma trattandosi di CS l`uno vale l`altro.
quello che ci segnali credo che sia il solito effetto FREZZER (congelamento) causato da una divulgazione spropositata della card che il tuo amico magari riceve da reshare.
Riguardo gli stranieri che vedi bene dipende sempre da quello che ti ho spiegato prima, cio significa che la card straniera non ha raggiunto i limiti,
invece l`effetto frezzer potrebbe succedere a qualcuno che tu gli passeresti la cline che ricevi e magari gli stranieri si congelano ogni 20 secondi a colui che riceve da te.

percui se non si tratta di problemi technici, quello è il problema più difuso.
 
prova a dare una occhiata sul file ignor e prio .
sul ignor se ai 0919 e 093b toglie e scriverli sul prio.
 
AW: aiuto con gbox

grazie della tua risposta.
pero io non cio ignor e prio nel gbox.
 
AW: aiuto con gbox

sonia il tuo amico riceve sicuramente ad hops1 poi la passa e te che ricevi ad hops2 punto primo secondo si e sempre saputp che la gbox e meno stabile della cccam tanto e vero che molti sono stati costretti a cambiare ...puoi provare a mettere una img diversa al tuo dbox2 una piu leggera non so dirti quanto la situazzione cambiera ma provare non costa niente.. auguri
 
AW: aiuto con gbox

oggi pomerigio o provato con un dreambox 7020 di un amico mio ,pero va lostesso di prima .
vorrei campiare a cc2011.
pero mio amico mi a detto cke non posso, perke lui ciÄ il gbox 2.1 e non va bene per me
 
AW: aiuto con gbox

sonia ..deve cambiare prima quello dove sei collegato deve passare da gbox a cccam tu non puoi farlo
 
AW: aiuto con gbox

il mio amico non vuole canbiare da gbox a cccam.
vi ringrazio della risposta ciao
 
AW: aiuto con gbox

posso fare io da cliete a serve ,cosi posso canpiare da gbox a cccam non so se possibile.
senza dire niente a mio amico
 
AW: aiuto con gbox

sonia ti conviene leggere qualche doc e un consiglio
 
AW: aiuto con gbox

mi date voi qualcke consiglio come debbo fare per vedere sky .
 
AW: aiuto con gbox

quali consigli potremmo darti?
Credo che Danilo sia stato chiaro,dipende da quello che ti ofre il tuo amico magari ti arrivano a hop3 e 4 e chissa da dove ci arrivano al tuo amico.

Poi dici che vorresti fare da server , ma come lo fai se non hai neanche il necessario per vedere tu bene senza frizzare.
 
Zurück
Oben