Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info un piccolo aiutino per cortesia

Dark65

Stamm User
Registriert
4. März 2010
Beiträge
1.055
Reaktionspunkte
26
Punkte
208
Salve amici avrei bisogno di un vostro intervento, allora, io ho su un deocder vu+solo2 una c-line che mi passa un amico con resahre sarebbe la 09c4 e dentro ho pure una carta mia locale sarebbe la 183D, adesso vorrei dare solo da questo Decoder la mia carta di tivusat locale ad un mio cugino pero lui a gia la sky tedesca e quindi gli devo dare solo la 183D cosi riceve solo la mia carta locale senza il reshare che mi passa il mio amico come posso mettere sulla f-line ?
Grazie in anticipo spero che qualcuno mi possa aiutare:emoticon-0150-hands
 
AW: un piccolo aiutino per cortesia

Nessuno mi puo dare un info per cortesia Grazie
 
AW: un piccolo aiutino per cortesia

F: user pass 0 0 0 { 0:0:1 }
Cosi dai solo la tua card locale senza reshare.


 
Zuletzt bearbeitet:
AW: un piccolo aiutino per cortesia

ciao tury, se metto davanti 0 0 0 non riceve nulla perche non si specificano gli hop quale deve ricevere ho gia provato una volta cosi e non vedeva nulla poi ho messo davanti 1 0 0 { 0:0:1, 183d:1 } e cosi riceve solo la tivusat senza le carte che mi passa il mio amico ho controllato e va bene cosi grazie lo stesso amico :)
 
AW: un piccolo aiutino per cortesia

F: user pass 0 0 0 { 0:0:1 }
Cosi dai solo la tua card locale senza reshare.

F: user pass 1 0 0 { 0:0:1, 183d:1 }
Cosi dai la tua card locale + se hai una 183d che ricevi a hop1 gle la passi pure a hop2

Questo solo per essere chiari , visto che avevi detto che volevi darci solo la card locale.
 
Zurück
Oben