Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

09cd

AW: 09cd

con dreambox 7025 e gemini 4.70 e cccam 2.21 la carta sky 09cd va bene o si frigge
 
AW: 09cd

Essistono solo 2 tipi di Reader, una misa con 3,5v e una con 5,5. Se la DM 800 va senza problemi (5,5v) allora dovrebbe andere anke sul tuo. Lo stesso ti cosiglio di testarla dopo 15-20 secondi!
 
AW: 09cd

Ciao a tutti,

grazie per tutte le informazioni sulla carta 09CD.
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: 09cd

ciao amici,
è normale che nonostante abbia all'apparenza buoni ecm, circa 0.110-0.300 ms, se la passo ad amici in sharing gli freeza spesso ? volevo kiedere a ki ha gia sta card se anno gli stessi problemi o è una mia maledizione....
uso DM7020 cccam 2.2.1

ciao e grazie.
 
AW: 09cd

Non avendo visto che gia cera un post aperto senno continuavo a scrivere qua,io sto usando da poche ore un vu+solo con oscam only,la carta lavevo messa prima nello slot ma dopo 1 ora lo tolta perche non mi sentivo sicuro visto che ancora non ci sono post che con il vu+solo non ce nessuna confrma che non la frigge pero come ho eltto che basta 30 secondi e se super la prova della febbre non viene bruciata allora sono sicuro visto che era 1 ora dentro senza succedere niente ma visto che ho il vu+solo sotto ocn la carta e vedo sopra tramite c-line con un vu+duo lo messa nel cardblocker sicuro e sicuro appena leggo piu utenti che usano il vu+solo ho il vu+duo senza cardblocker allra rischio,quindi se ce qualcuno che usa un vu+ che scrivi qua grazie
 
AW: 09cd

Ho parlato poco fa con un mio amico che usando la sua nuova carta con cccam/oscam sarebbe la 09cd glie lanno pure pillata con.
cccam2.13/0scam 0.993
error pure 9994
strano vero? pero e vero,a lui gli e arrivata la carta nuova sopragiu come la mia e dopo 10 giorni nel suo dreambox 800 glie lanno pillata non e una bugia il tipo e un mio grande amico che circola sembre sullo stesso sito dove sono io e me la raccontato poco fa,ce qualcun altro che ha avuto sto problema con la 09cd con cccam/oscam?
 
AW: 09cd

ho anche io da un paio di settimane la 09cd funziona che e una meravigli senza freezer ho cose varie, almeno fino adesso:emoticon-0136-giggl
 
AW: 09cd

io lo so che va na meraviglia ce lo anch io la 09cd pero io volevo solo sapere se ce qualcuno che da quando ha ricevuto la nuova card 09cd ha avuto errore 9994? ho altri problemi ocn la skyitalia:good:
 
AW: 09cd

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

se gli ha dato errore9994 e' una 093b e cioe' una 0002 e non una 0003 forse hai sbagliato a scrivere cioe' errore9995 se era una 09cd? se' veramente e una 09cd e' gli a dato errore9994 stranoo sta cosa molto strano!!..digli al tuo amico se era una 0002 e' non una 0003....
 
Zurück
Oben