Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

09cd

AW: 09cd

io uso
vu+duo
vu+solo
dreambox 800 clone
dreambox7020
sul mio vu+solo dove ho la 09cd uso solo la oscam only prima usavo nel dreambox 7020 con la gemini la 093b che infatti 2 093b mi anno beccato in un giro di 45 giorni,adesso ho una 09cd che sono piu prudente e la metto oslo a fine di settimana,io gli ho chiesto 2 volte,errore 9994 e la 093b,e lui mi ha detto no e la 003 nuova 09cd,anche a me e sembrato strano pero lui ha scritto 2 volte che gli ho chiesto 09cd errore 9994,comunque gli chiedo per la terza volta vediamo che dice
 
AW: 09cd

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

che centra dell'oscurare lo sharing con la 09cd con il frezz che gli da la carta...sicuro dipende da lui il problema alfredo :) semmai puo' avere solo blocchi e' quello dipende quando sky attacca la oscam facendo saltare le 093b con il nanocontrol mariet tutto qui...la 09cd ancora nessuno sa cosa fa???alla fine quando il canguro finira di mandare quella len1A che gestisce quel nano si vedra' se si resta al buio.? ma finche il canguro non fa upgrade hai loro decoder la rsa f.w resta sempre quella percio? si puo rimanere al buio per poco..pero' se fa quello dei f.w allora il buio persistera per un bel po di tempo:D...ciauz alfreduccioooo tanti saluti da mirc...
 
AW: 09cd

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

ma!! se lo dice lui pero' strano sta cosa :) al momento le 09cd subiscono solo blocchi che ormai si sa il perche...la tua carta 09cd e' uguale se la metti fine settimana nel suo my sky devi sapere che sky quando cessera di mandare quella len si vedra' se la 09cd fa cessare il C:S:A..dei no my sky..e' cioe' buio per un po....nel senso che la carta 09cd non da errore ma non si vedra oltre my sky in nessun decoder linux tutto qui...e' sperando che non fa upgrade nei suoi f.w allora sara buio pesto per un bel po..finche rsa f.w resta uguale allora c'e speranza che il buoi sara poco :)
 
AW: 09cd

Allora il mio amico lo messo alle strette e gli ho fatto una paio di domande e infatti si e scusato,visto che gia 2 093b con errore 9994 si e confuso ed ha confermato che la carta nuova 09cd dopo 20 giorni nel Dreambox 800 S HD non gli andava piu e messa nel suo skybox italia gli ha dato 9995 questo e stato confermato quindi il primo utente che gia a avuto sto problema e qui e la sua dichiarazione:

io gli ho chiesto se quello che mi ha detto giusto e e se era una 093b invece di una 09cd, perche gli ho detto che non era possibilie e quindi mi ha risposto dicendo cosi:

No avete ragione,ho chiesto al mio amico,che era anche con me',ed ha confermato Error 9995,praticamente la carta vecchia che avevo era con Error 9994...non so' perchè mi sia rimasto sto cavolo di numero in testa......confermo Error 9995...e chiedo scusa per aver scritto male......ciao a tutti voi...


quindi gia la carta nuova fa proggressi amici sta cavolo di skyitlaia:emoticon-0106-cryin
 
AW: 09cd

amici ce qualcun altro che conferma la errore 9995 della nuova carta 09CD? come un amico mio che gli e andata solo 20 giorni con cccam/oscam la nuova carta non gli ha piu funzionato adesso di preciso non so se aveva provato a farla ripartire so solo che appena la messo nello skybox originale gli e venuto errore 9995 ed adesso glie ne anno mandato una nuova di nuovo una 09cd
 
AW: 09cd

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

bhe' strana sta cosa e' solo 20 giorni gli e' durata!! cosi sembrerebbe che vanno mirato solo su di lui löl ma!!! pero' ti ripeto strano della 09cd che gli e stata piellata dopo 20 giorni? se almeno devono piellare almeno dalla attivazione agli aggiornamenti tier almeno la carta gli doveva durare un paio di mesi...molto strano löl il consiglio da dagli cambia oscam e controlla bene le oscam conf se e tutto bloccato löl..:good:
 
AW: 09cd

Allora la mir per adesso tutoo ok....

La mia gira 4 giorni su Server debian e 4 giorni su SkyHD originale.

i 4 giorni dove la mi scheda sta nell originale io vedo tramite uno dei miei peers e i 4 giorni dove la mia scheda sta nell server e la sua nel originale lui vede tramite la mia...

e per addesso tutto ok..

noi la mettiamo ongi 4 giorni nell originale per fare svuotare il buffer della scheda...
 
AW: 09cd

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Confermo!

E io o una 093b!

Skifobox sempre acceso (su stand by) e collegato al antenna (al OUT della mia Dreambox) e quanto e nel cessbox e nessuno guarda la tv, e sempre sul canale 109 (ke e anke il canale a dove vogliono ke si attiva la card quanto si fa un abo nuovo)
 
AW: 09cd

anch io faccio la stessa cosa,3 giorni nel vu+solo con la config. del mio amico Meister85 che ringrazio cordialmente,e dal lunedi fino a giovedi nello schifobox,allora quando la carta dal dreambox viene messa nello skybox cancella i buffer? quindi e meglio sembre metterla un paio di giorni nel dreambox e un paio di giorni nello skybox cosi cancella u buffer giusto?
il mio amico mi sa che ha usato la stessa config. che aveva usato quando gli avevano gia bloccato la prima 093b sarebbe questa la sua config.

Oscam.server

reader]
label = skyitalia
enable = 1
protocol = internal
device = /dev/sci0
caid = 09cd
boxid = vostro boxid calcolato
detect = cd
mhz = 400
cardmhz = 357
group = 1
emmcache = 1,1,2
blockemm-unknown = 1
blockemm-s = 1
blockemm-g = 1
lb_weight = 100


Oscam.conf

[global]
logfile = Log_Oscam
disablelog = 1
disableuserfile = 1
nice = -1
preferlocalcards = 1
saveinithistory = 1

[newcamd]
port = 34000@09cd:000000
key = 0102030405060708091011121314
allowed =
keepalive = 1
mgclient = 0

[cs357x]
port = 34002

[webif]
httpport = 15000
httphelplang = it
httprefresh = 40
httpallowed = 127.0.0.1,ip vostro pc
httphideidleclients = 0
httpreadonly = 0
httpsavefullcfg = 0



Oscam User

[account]
user = userSKY
pwd = passSKY
group = 1
uniq = 1
caid = 09cd
ident = 09cd:000000
AU = SkyItalia
monlevel = 0




cccam.cfg


#N: 127.0.0.1 34000 userSKY passSKY 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 256
L: 127.0.0.1 34002 userSKY passSKY 09cd 000000 256

DISABLE EMM : NO
 
AW: 09cd

Diciamo cosi. Ogni uno a una teoria. Se veramente essiste un Puffer o no. Qui nel Deb ti diranno un paio ke non essiste e non e stato mai confermato, altri invece telo confermano. Fai come ti sempra giusto, perke la soluzione ce ma quelli della Oscam non vogliono dirlo (streamboard). Chiedi a neon ke telo conferma ke anno la soluzione. Questa ke a scritto gianni e ke scrivo io e come detto solo una nostra theoria ke mi e stata anke confermato da uno ke lavora nel team oscam, ke essiste questo puffer. Se con questo methodo funziona a non farla andare in Tilt, tleo diremo fra un paio di settmane (ci tocchiamo le palle ) :)
 
be sarebbe buono se ci fosse na soluzione almeno non sentiamo piu di dire la carta ha anche avuto errore 9994 e cosi via,ma sperimao bene Sonic

Da me e da quasi 30 giorni che la metto per 4 giorni nel mio vu+solo e la scheda resta bella tiepida,pero ho sentito che quando uno la da a qualche parente per cs dicono che porta freezer e disturbi anche con la oscam only provata con oscam 1.20-unstable-5932
ce qualcuno che conferma sto disurbo ho e solo da me che fa cosi perche ho un paio di parenti in piu diciamo 8 persone,se ce qualcuno che ha avuto sto problema e la risolto che scrivi sarebbe buono,senno la 09cd con un vu+solo va lla grande senza problemi di frittura Grazie ciao Dark
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Buongiorno a tutti, è il mio primo post su questo forum.

Posso chiedere un consiglio?


Sono un "autodidatta", ho qualche clone del 500 in casa, un servererino linux e non faccio cs con altri. Utilizzavo oscam su server con aggiornamenti aperti. Quando sono inziati i primi 999X questa estate, su consiglio di un amico, sono tornato subito allo skyfobox e non ho avuto problemi. Ora vorrei tornare alla configurazione iniziale, o meglio alternare come state facendo voi, perchè la teoria del buf*fer mi convince. Detto che la verità in tasca non ce l'ha nessuno ( o meglio in pochi), avrei due domande:
  • quale ver. di oscam mi consigliate di installare?
  • tutto aperto, solo aggiornamenti o tutto chiuso?
Dovrei controllare perchè non uso il serverino da un po', ma in effetti credo di avere ancora una 09b.
Senza impegno
Batisgrulla
 
AW: 09cd

La Sceda se te la vogliono piallare, te la piallano si con aggiornamenti chiusi, si che aggiornamenti aperti. Io la mia 09CD ce lo gia da 3 mesi con aggiornamenti aperti, e ancora senza errore!

La versione della oscam e uguale, perche un fix non esiste. Io per adesso uso la 6012.
 
Zuletzt bearbeitet:
Zurück
Oben