Info Williams, 19 febbraio per la nuova auto

Dieses Thema im Forum "Formula 1" wurde erstellt von mariomoskau, 19. Januar 2013.

  1. mariomoskau
    Offline

    mariomoskau Elite Lord Supporter

    Registriert:
    26. Januar 2010
    Beiträge:
    5.143
    Zustimmungen:
    4.530
    Punkte für Erfolge:
    113
    Williams, 19 febbraio per la nuova auto

    La scuderia porterà ai test la vettura del 2012. Toro Rosso, la vettura per il 2013 pronta il 4 febbraio

    [​IMG]

    GROVE - Per conoscere la nuova Williams che disputerà il campionato di Formula Uno 2013 bisognerà aspettare fino al prossimo 19 febbraio: lo ha annunciato la scuderia.

    SU IL VELO A BARCELLONA - «Il team Williams F1 presenterà la sua vettura 2013, la Williams Renault FW35, martedì 19 febbraio presso il Circuit de Catalunya a Barcellona in Spagna», fa sapere il team che per i test di Jerez, al via il prossimo 5 febbraio utilizzerà la vettura del 2012, la FW34, anche se già con i colori in livrea per il 2013. Una scelta ritenuta necessaria per testare alcune parti che verranno sviluppate per la FW35, anche se potrebbe mettere in difficoltà i piloti del team, Pastor Maldonado e il nuovo arrivato Valtteri Bottas. Le altre scuderie - fra cui Ferrari, Red Bull, Mercedes e McLaren - saranno pronte con le nuove macchine durante i test.

    ANCHE LA TORO ROSSO GIA' PRONTA - Anche la Toro Rosso svelerà la sua nuova macchina a Jerez: il team è pronto a mettere in pista la nuova vettura per i test, con la presentazione ufficiale fissata al 4 febbraio, il giorno prima che le prove sul circuito prendano il via.
    cds
     
    #1

Diese Seite empfehlen

OK Mehr information

Diese Seite verwendet Cookies. Mit Ihrem Klick auf OK stimmen Sie der Verwendung von Cookies zu. Andernfalls ist die Funktionalität dieser Website beschränkt.