Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Info Vettel vuole il Gp a casa Red Bull

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Vettel vuole il Gp a casa Red Bull

Il tre volte campione del mondo spera che si possa correre sul Red Bull Ring a Zeltweg



GRAZ - Un Gp di Formula Uno anche in Austria. E' quanto spera Sebastian Vettel: il pilota Red Bull ha festeggiato a Graz il terzo titolo consecutivo vinto e adesso vuole 'giocare in casa'. Dietrich Mateschitz, miliardario austriaco proprietario di Red Bull, Toro Rosso e cofondatore del marchio di energy drink, possiede anche il circuito A1-Ring, vicino Zeltweg, dove l'ultima edizione di un Gp di F1 si è svolta nel 2003: nove anni fa vinse Schumacher, adesso anche Vettel vuole mettere le ruote in pista.

RED BULL RING - Il circuito adesso è stato rinominato Red Bull Ring e secondo Vettel «è del tutto compatibile con le esigenze della Formula Uno. Ero presente all'inaugurazione e ho avuto la possibilità di guidare su quella pista. Non so perchè la F1 non abbia pensato di tornare sul circuito. Per noi sarebbe grandioso poter giocare 'in casa' il Grand Prix» ha detto ancora Vettel.
cds
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…