Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Versioni OSCAM

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Versioni OSCAM

oscam-0.99.4svn952/953

la 952 funziona benissimo con la 093b... testato personalmente.... ecm molto bassi
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Versioni OSCAM

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Quanto sono bassi i tuoi ECM adesso? purtroppo questo file che hai messo oscam***953 nn funge da me.
ho fatto un rename su oscam, messo common interface, cambiato oscam, 755 rights, riavviato oscam ma niente....buio.
con la oscam 585 no probs, ECM 0.99
 
AW: Versioni OSCAM

io ho una dm800 e ho preso la 952 mipsel. ma rimane buio. come mai non funziona???
 
AW: Versioni OSCAM

ragazzi, magari qualcuno puo dire come posso utilizare per esempio la oscam versione 994?? da me ogni volta che voglio aggiornare la oscam rimane buio! ho una dm800 con gemini!

ps. da la versione 823 e superiore a me non mi funzionano!
 
AW: Versioni OSCAM

Non funzionano. E pure tutti quelli con smargopatch non vann piu. Anzi non vanno piu con la 093b Card!
 
AW: Versioni OSCAM

scusate, ma se io cambio l'oscam e gli attributi su 755 non funziona, anche se metto lo stesso nome di quella che cera prima,

tutti dicono che si deve fare cosi, ma a me e a altri non va....

saluti
 
AW: Versioni OSCAM

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Io sono stufo di provare e riprovare le nuove oscam sul mio 800 con Gemini 4.60, non me ne funziona una all'infuori di quella che ha postato GianniBlaze qualche tempo fa per poi non parlare di L-Line che come le oscam non ne va una! Mi accontento della N-Line con gli ECM sui 250-280 stabili pertanto non ho freez! Buon anno a tutti amici!!!!!!!!!! :emoticon-0123-party:emoticon-0123-party
 
AW: Versioni OSCAM

Ciao Zagorr44

Ma e strano che non funziona, anch io ho l'oscam di GianniBlaze e ho messo la L-Line e funziona, come ti ho mandato la configuratione via pn......

Il fatto delle Oscam ai raggione, anche a me funziona la prima che e stata messa da italia1978, e quella di GianniBlaze, altre no.....

Ma che fine ha fatto italia1978?

Ciao e buon anno a tutti!
 
AW: Versioni OSCAM

sentite, io metto l'oscam per chi ha tempo e voglia di provarli e magari condividere con noi l'esperienza che ha fatto.... finche non esce l'oscam fix, dobbiamo starci dietro anche noi dell deb, e non aspettare finche qualcuno ci dice quale e buona e quale no. io fino adesso mi sono preso il tempo e gli ho provate quasi tutte e sono arrivato fino alla 952 e ho sempre scritto quale e per me la migliore, ma se inizio a vedere che siamo solo in due o tre a provarli e gli altri stanno belli comodi ad aspettare quella giusta, beh, allora in futuro condividero l'esperienza che faccio solo con quei due o tre in privato via pn......

saluti e buon anno a tutti
 
AW: Versioni OSCAM

Ciao Savio, ciao Cobraxx, apprezzo l'impegno che mettete per provare le oscam (lo studio é anche questo) ma che ci posso fare se da me non ne legge neanche una? Vorrei provarle anch'io ma come ho detto ogni volta é sempre buio e alla fine ci perdo anche la voglia ma chi puó provarle deve continuare a farlo! Mi dispiace se ho scritto qualcosa che infierisce allo studio ma non credo! Ciao e ancora buon anno!!!!!!! :emoticon-0123-party
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben