Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto TVSat su Server Ubuntu oscam/cccam smargo

Status
Für weitere Antworten geschlossen.

tommasox

Ist gelegentlich hier
Registriert
14. Februar 2012
Beiträge
71
Reaktionspunkte
1
Punkte
8
Come da titolo ho un problema sul mio server ubuntu 11.10 ho installato tutto e tutto sembra funzionare correrttamente, mi attiva le due card Cielo IT e TVSat ma dopo un po la cheda TVsat mi scrive By timedout riavvio oscam e tutto riparte! ho provato ad aggiornare oscam le llibrerie usb e anche il kernel ma niente dopo un pò si blocca: non vorrei avere un configurazione errata dei file oscam.
di seguto la mia conf Oscam


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Ok provo e ti faccio sapere... ma come mai queste modifiche per capire non che non mi fidi ma mi piace imparare?

Comunque grazie

Ok funziona tutto ho solo una cosa da chiedere , come mai sugli user come da img allegata mi si generano tutti questi doppioni?

Grazie
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Mi devi postare tutte le configs, altrimenti non lo so dire...

magari userei anche failban, perche ci sono dei user anonymous...
 
Ok grazie quali conf ti devo postare ? Intendo della con di oscam perché il server il conf e l'user li ho messi come mi hai detto .
Ancora grazie per l'aiuto
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Ah ok, se e tutto che mi avevi postato allora lascia cosi. Prova per favore l´ultima oscam, nella 6641 cera un bug con oscam.user!
 
Ok avevo fatto un down grade alla 6088 ma se mi dici di provAre con la 6641 stasera lo faccio e poi ti faccio sapere

Ancora mille grazie

Edit:

niente da fare ho aggionato alla 6644 e siamo punto e a capo dopo un po tivusat va in timed out ma se riavvio tutto torna a funzionare come un treno ...ti posto il log


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Grazie
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Ma la Carta l´hai attivata???
 
Si si e stata sino a qualche gg fa su un dm7020 ora ho rifatto il downgrade alla 6088 per provare e funziona da ieri alle 14 ma mi genera un sacco di user duplicati e anonymus.
Infatti anche io non capisco in teoria le versioni più agg dovrebbero andare meglio anche se beta forse hanno qualche bug ma così davvero non capisco!

Ancora grazie per il tempo che mi dedichi

Allora ieri sera per provare ho installato l'ultima versione quindi la 6654 e come tute le altre va per un po e poi si blocca , come ti ho gia scritto in precedenza l'unica che funziona un po meglio è la 6088 , ma cavolo non mi va giu che non funzioni , ora ti volevo fare un altra domanda per cercare di arrivare a capo di questa situazione, siccome io non posso stare fisso davanti nal pc a controllare quando soi blocca e lui tutte le volte che mi si riavvia ( o questo credo sia quello che fa perche ogni tanto sui log mi scrive quello che ti posto sotto) e mi crea un nuovo log e quindi non posso vedere cosa è successo c'è il modo di non far rigenerare per il momento sempre un nuovo log e quindi capire dove si blocca? altrimenti mi sa che non ne veniamo a capo! Per prova ho installato la versione 6478 che su un altra macchina usata come cavia mi funzionava...
grazie


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!

Ecco cosa scrive quando si pianta....


Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Hai provato a mettere la sceda in un recivitore con scam? penso che la carta e bloccata!

ps: Per favore non fare doppio post, usa il buttom per editare la tua risposta! Il log per favore anche in spoiler...
 
no sinceramente non ho provato ma per bloccata cosa intendi? la cosa che non capisco è perchè marcia per un po e poi si blocca! comunque la metto nel 7020 e provo.
ma comunque mi consigli di usare l'ultima versione di oscam?

Ancora grazie e spero di aver usato il giusto bottone per rispondere .
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Prova e fammi sapere...

Per evitare alcuni sbagli puoi provare ad usare la oscam stabile che sarebbe una della revisione 1.10 6089...
 
Ok allora la car era attiva perchew quando l'ho messa nel dm 7020 gia funzionava anche senza passare da scam comunque ora faccio il downgrade alla 6089 , e ti posto il log con debug dell errore che genera dopo aver lavorato un pò.

Poi per evitare gli anonymus e gli user duplicati come faccio o è normale che ci siano?



Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen Inhalt sichtbar zu machen!


grazie per l'aiuto

EDIT

come mi hai consigliato te ho fatto il downgrade alla 6089 ma ho un paio di domande quale versione di cc va meglio per lavorare con oscam , e l'aggiuonamento dei diritti della scheda tvsat mi avvivano dai client se non sbalio?

GRazie

EDIT 1


Ciao sono ormai alcuni giorni che ho messo la 6089 e tutto funziona bene , eccetto gli user che mi si duplicano in modo esponenziale , poi ogni tanto mi si blocca la cc , ho guradato in rete e ci sono mille script per il controllo e l'eventuale riavvio in caso di blocco , tu quale mi consigli di usare ?

Grazie
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Ciao , ancora io a disturbare.....
da quando ho messo la 6089 tutto funziona però la carta tivusat non mi si aggiorna e dopo una settimana mi tocca metterla nel dm7020 e con scam aggiornare i diritti e tutto riparte, ho messo le conf come mi ha detto te e i client sono configurati come C: xxxxx xxxxx 2 0 1 { 0:0:1 } se hai una qualche idea per aiutarmi mi faresti un gran piacere

Grazie
 
Allora crea un user direttamente nella oscam e lo passi tramite il protocollo cccam a la dreambox!
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben