Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Diskussione Thread di diskussione su How-To Installazione Debian 6.0 + IPC

Nobody is reading this thread right now.
scusa ma non riesco a capire dove devo premere D deinstallare

vedi qui

AW: Thread di diskussione su How-To Installazione Debian 6.0 + IPC

Scusa mi sono spiegato male.

Metti i os poi devi dare il nome del script che sarebbe DDNSupdater.sh e poi metti la D

secondo me anche se non lo deinstalli non sucedde nulla basta che cangelli i tuoi dati che non stanno messi entrambe le parti...

Certo cosi protrebbe anche risolvere.

Re: AW: Thread di diskussione su How-To Installazione Debian 6.0 + IPC

penso che farò così , anche perchè non riesco proprio a disinstallarlo, anche se mi piacerebbe capire come si fa

scusa ancora una domanda,
ma ddclient si attiva da solo o bisogna attivarlo nel file jobs?
se bisogna attivarlo, potresti per favore spiegarmi come fare?

ciao

Come hai impostato il file i jobs?

fai una cosa dove sta scritto

DynDNS dove sta scritto l'orario # togli questo poi fai un reboot al server é poi fa tutto in automatico

anche se uso ddclient ?

é quello il ddclient tgliento # gli dai il permesso di agiornarsi in automaticamente cosi come ho messo io deve stare
#DynDNS Static Update -> benoetigt [apt-get install ddclient]
6 6 * * 1 root /usr/sbin/ddclient -force > /var/log/ipc/dyndns_update.log #Static DynDNS Update (Woechentlich um 06:06, Montag)

ogni quanto tempo fate eseguire l'update? solo una volta alla settimana? non è poco?

io lo farei eseguire ogni minuto, così se per qualsiasi motivo si dovesse riavviare il router, il cron esegue update

Allora tutto bene. La i jobs la lasci come e. Il ddclient fa tutto da solo. Mi sembra che lui ogni 600 secondi prova a vedere se la dyndns si e cambiata.

Questa riga nel i jobs non ce bisogno!

Code:
#6 6 * * 1 root /usr/sbin/ddclient -force >  /var/log/ipc/dyndns_update.log  #Static DynDNS Update (Woechentlich um  06:06, Montag)

Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…