Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Diskussione Thread di diskussione su How-To Installazione Debian 6.0 + IPC

AW: Thread di diskussione su How-To Installazione Debian 6.0 + IPC

ciao quando usavo io il dyndns purtroppo se non lo attivavo non si aggiornava almeno da me puo darsi che funziona uqualemente se non la aggiorna ai sempre l'opzione di attivarlo ciao
 
AW: Thread di diskussione su How-To Installazione Debian 6.0 + IPC

Normalmente il deamon ogni 600 secondi prova e fa il check se si e cambiata l´IP
 
Raga l'installazione è andata a buon fine.. ma quando voglio far partire il server senza tastiera mi da il seguente errore:

0211: Keyboard Error
Press <F1> to resume

Come è possibile? Non sarà mica necessario tenere la tastiera sempre collegata???

Fatemi sapere grazie

EDIT: vabeh ho risolto togliendo l'errore dal bios
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Thread di diskussione su How-To Installazione Debian 6.0 + IPC

ciao la tastiera non e necessario tenerla collegata anche senza tastiera deve funzionare pero il problema che esce scritto atte non so...
 
AW: Thread di diskussione su How-To Installazione Debian 6.0 + IPC

Ragazzi, ma c'è un modo per averlo anche in inglese? Perchè molte cose sono in tedesco e non si capisce molto...per il resto ha installato tutto correttamente.
PS: per aprire le porte che router consigliate?
 
AW: Thread di diskussione su How-To Installazione Debian 6.0 + IPC

non so se ci sta inglese ma se ai bisogno qualche domanda particolare che non riesci a tradurla scrivi qui e qualcuno ti rispondera di si curo....
 
AW: Thread di diskussione su How-To Installazione Debian 6.0 + IPC

raga io mi son registrato su no-ip e l ho configurato su debian con ddclient e funziona...ma ogni volta ke riavvio il server parte in automatico o bisogna impostarlo?
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Thread di diskussione su How-To Installazione Debian 6.0 + IPC

se ai impostato tutto perfettamente su ddclient parte in automatico
 
AW: Thread di diskussione su How-To Installazione Debian 6.0 + IPC

sisi ho messo user pass protocol e hostname ho dato restart e tramite syslog ho verificato e mi da success!
 
Zurück
Oben