Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Diskussione su How-To [PAPPA PRONTA] Server Ubuntu con CCcam 2.2.1

Re: AW: [PAPPA PRONTA] Server Ubuntu con CCcam 2.2.1

Perche non usi IPC? Viene installato tutto automaticamente anche la oscam e cccam!

scusami ma non so cosa sia e poi vorrei farlo a mano in modo da non sporcare la mia attuale configurazione con la sola 3c
sempre grazie.
 
Re: [PAPPA PRONTA] Server Ubuntu con CCcam 2.2.1

Ciao Ragazzi, sono anch'io alle prime armi con il lynux, ho questo problema
lancio il list_smargo ed il sistema mi risponde
Looking for smartreader with an out endpoint = 0x82 :
coulnd't open device 001:001

Ho diversi smartreader di diverse marche quali Argolis, Maxdigital ed uno sconosciuto ma con tutti e 3 da lo stesso errore.
Potete aiutarmi ?

Grazie

Ciao
 
AW: [PAPPA PRONTA] Server Ubuntu con CCcam 2.2.1

Cosa vuoi fare di esatto?
 
AW: [PAPPA PRONTA] Server Ubuntu con CCcam 2.2.1

Cosa vuoi fare di esatto?

Vorrei collegarli tutti e tre al mio oscam tramite un hub usb alimentato ma purtroppo niente da fare, non sono stato capace di farli vedere.
Con list_smargo mi da la risposta come descritto nel messaggio precedente. Non so più cosa pensare.
Ciao
 
Re: AW: [PAPPA PRONTA] Server Ubuntu con CCcam 2.2.1

Scusa il ritardo nel ringraziarti della risposta.
Magari hai una soluzione anche per oscamperwindows ?
Anche lì ho lo stesso problema, non vedo gli smargo.
Ciao
 
AW: [PAPPA PRONTA] Server Ubuntu con CCcam 2.2.1

Con Windows e un po complicato. Per fare funzionare a 100% ti serve un omnikey.

Poi la oscam la devi compilare per windows...

cmq per window non ti posso aiutare, scusami....

Mi mancha l´esperienza.
 
AW: [PAPPA PRONTA] Server Ubuntu con CCcam 2.2.1

beh, grazie per la risposta ma cmq oscam per windows è una realtà e gira perfettamente, l'unica cosa è che non riesco a fargli vedere gli smargo, ho provato in tutte le maniere possibili ma niente da fare.
Se qualcuno sa qualcosa per favore si faccia avanti, grazie

Ciao
 
AW: [PAPPA PRONTA] Server Ubuntu con CCcam 2.2.1

Posta magari il OScam.log.
 
AW: [PAPPA PRONTA] Server Ubuntu con CCcam 2.2.1

Grazie mille a tutti, post interessante.
 
AW: su How-To [PAPPA PRONTA] Server Ubuntu con CCcam 2.2.1

Grazie a tutti per le preziose info.
Devo capire alcune cose. Adesso ho dm500 che fà da server con 09cd e ciccia 2.2.1. Vorrei passare a server su pc ubuntu.
1) Basta solo ciccia 2.2.1 o bisogna mettere anche oscam ? Se sì, perchè ?
2) Fino ad ora ho seguito la guida, solo non ho messo gli script per il controllo ciccia ogni 5 min e firewall. All'avvio del pc, CCcam.x86 non parte, ma, soprattutto, chi fà il login di accesso al server, al reboot alle 5 am ?
 
AW: su How-To [PAPPA PRONTA] Server Ubuntu con CCcam 2.2.1

Scusate, forse non ho spiegato bene. Quando il server con ubuntu si avvia, vuole il login tipo "cccamserver" e password ( come da guida [PAPPA PRONTA] Server Ubuntu CCcam 2.2.1 ).
Se si programma il reboot automatico alle 5 del mattino, come si fà ad accedere senza login ?
Poi, l'altra domanda si riferiva alla oscam, per sapere se con server ubuntu è indispensabile con SK* ita, perchè con DM500 è sufficiente cccam.
Grazie
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…