Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Risolto Configurazione Oscam da C-line

Status
Für weitere Antworten geschlossen.

brunomall

Newbie
Registriert
25. Februar 2014
Beiträge
3
Reaktionspunkte
2
Punkte
3
Salve a tutti.
Ho il decoder Golden Media Spark Triplex con sistema Spark.
Ho tutti i plugin necessari tra cui
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
e anche CCCam 2.1.4.
Mi hanno dato una c-line che supporta tutti i provider tra cui Sky, Tivusat, Mediaset.
Attualmente uso solo il plugin Cccam 2.1.4 con cui vedo benissimo tutti i canali tranne Mediaset.
La mia domanda è: il fatto che non si vedano i canali Mediaset e' dovuto ad una versione vecchia di Cccam? Con Oscam potrei vedere tutto?
Se si, mi servirebbe che mi scriveste tutta la configurazione per Oscam.

Grazie a tutti per le vostre risposte future.
 
AW: Configurazione Oscam da C-line

ma io direi che il problema viene da quello che ti passa la linea, visto che prendi tutto a parte i canali mediaset, scusa ma per mediaset intendi mediasetpremium?
 
AW: Configurazione Oscam da C-line

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

PROBLEMA RISOLTO!
Ho appena finito di configurare Oscam come client, impostando i parametri della c-line. Ragazzi vedo tutto!!! Spettacolo!!! Sky, Tivusat e anche Mediaset Premium. Adesso posso abbandonate cccam!
Per chi vuole posso pubblicare tutte le configurazioni, in modo da aiutare qualcuno nella mia stessa condizione.
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Zurück
Oben