Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

SK* Italia riaperto!!!!!!!!!!

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: SK* Italia riaperto!!!!!!!!!!

da me non sono ok dopo 10 min crash
 
AW: SK* Italia riaperto!!!!!!!!!!

A come sempra, sono i canali sport ke danno fastidio. Da me su Sky Cinema posso guardare senza interuzioni...come metto su Sky Sport 24 si blocca....Anke quelli della Oscam lanno notato...
 
AW: SK* Italia riaperto!!!!!!!!!!

esatto sono i canali Sport che mandano in crash le oscam....
mentre su NEWCS ancora tutto ok....:emoticon-0152-heart
 
AW: SK* Italia riaperto!!!!!!!!!!

La Oscam da me va malissimo. Ieri si bloccava spessissimo e per farla ripartire dovevo riavviare tutto il dreambox...
Mo ho messo la NewCs e mi va molto meglio, e piu lenta della oscam ma piu' stabile...
 
AW: SK* Italia riaperto!!!!!!!!!!

Caio a tutti,

ma quado vi si blocca la oscam riparte da sola o dovete riavviare tutto il Box.
 
AW: SK* Italia riaperto!!!!!!!!!!

La Oscam da me va malissimo. Ieri si bloccava spessissimo e per farla ripartire dovevo riavviare tutto il dreambox...
Mo ho messo la NewCs e mi va molto meglio, e piu lenta della oscam ma piu' stabile...


a me va stabile e moltooooo piu veloce (ecm times)
 
AW: SK* Italia riaperto!!!!!!!!!!

ragazzi provate questa fatta dal nostro amico della Nabilo ORKOCATTIVO:emoticon-0152-heart

OSCAM 2 LA VENDETTA
:dance3::dance3:

mettetevi sintonizzati su SKY SPORT24 e vedete se va il tilt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
AW: SK* Italia riaperto!!!!!!!!!!

Ciao a tutti, ma il problema dell oscam e solo per E2 o anche per E1 ????
 
AW: SK* Italia riaperto!!!!!!!!!!

e anche l`ultima versione Oscam Vendetta la stessa cosa...va in tilt!!!!!!!!!

mentre la Newcs da ieri sera ke cammina senza problemi!!!!!!!!!!!!!!!!:dance3::dance3:
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…