Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Schumi corteggiato da Sauber

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Schumi corteggiato da Sauber

Michael verso un ruolo da dirigente in Mercedes, ma non è escluso un ritorno in pista




HINWILL - Peter Sauber lo avrebbe recentemente ammesso: «Se Schumacher fosse disposto a firmare un contratto glielo porterei immediatamente». Un messaggio d'amore che si intreccia con il mancato rinnovo per Schumi in Mercedes - anche se dopo l'arrivo di Hamilton per Michael potrebbe esserci spazio in un ruolo da dirigente - e con un insolito avvistamento. Secondo quanto riporta il britannico Telegraph, Sabine Kehm, manager del pilota tedesco, avrebbe fatto una visita nei box della Sauber proprio durante l'ultimo Gp a Singapore.
SCHUMI INDECISO - Kehm però ha dichiarato che la sua presenza nel box della scuderia era solo «per altre faccende. Sono spesso da loro, visto che li conosco da tanti anni, ma questo non significa nulla». La manager ha poi aggiunto che Schumacher avrebbe potuto rinnovare il contratto con Mercedes già in estate, ma non si è deciso «perchè non sapeva se voleva continuare a correre ancora». E a quanto pare ancora adesso la certezza non ci sarebbe, visto che alla domanda se Michael abbia sciolto o meno il dubbio Kehm ha risposto con un secco «No».

cds
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…