Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Info SbOX 0.0.4-7

Nobody is reading this thread right now.
AW: SbOX 0.0.4-7

la metto qui completa con RSA KEY altrimenti se non la scrivete bene non va e ricordatevi che questa e per lo slot sci=/dev/sci0 # lower

dunque a come ho visto la sbox non aggiorna la Tivusat,
infatti stamattina ho trovato la carta chiusa...l`ho messa nel decoder originale rinfilata nel dream e luce fu...
confermate????

SI Conferma io lo tovuto fare Sabato ma perche la metti nel Decoter Originale basta pasare da CCcam/Sbox a Scam 3.59 per un minuto e si agiorna e ritorni di nuovo su CCcam/Sbox

siccome ho la memoria piena del 500 e anche togliendo la robaccia non mi fa scricare niente+...e mi scocciia rifare tutto il dreambox da capo:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl

Quale Imagine ai Instalato io o instalato moltti DM 500 Con CCcam piu Sbox e piu Scam arivano a 65% Masimo 70%

Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…