Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Saluti

ciao a tutti ragazzi sono nuovo nel forum,mi sono registrato con il nome picciotto che in sicilia significa ragazzo,scrivo in italiano perche con il tedesco ho un po di difficolta nello schrivere,capisco tutto il tedesco e lo parlo anche dischreto un saluto a tutti i membri del klub
 
Ciao ragazzi, ho un problema con uno dei miei ricevitori satellitari ne possiedo parecchi,mi sposto spesso tra germania e italia. Non riesco a configurare il dekoder Osmino per leggere la scheda tivusat legalmente registrata,se qualcuno di voi,potrebbe darmi qualche consiglio ne sarei tanto grato. Un saluto a tutti
 
Edision osmino 2 anni vecchio con OPEN TV6.2 e cccam2.3.o funzionava dischretamente,risettato da me perche volevo munirlo con cccam2.3.2,ma non ci sono riuscito il ricevitore funziona perfettamente,pero non mi legge piu la scheda. Ciao
 
Ti raccomando di installare OSCAM dal Softcam feed. Hai una Tivusat CAID 183D (blue) o 183E (doro)?
 
Scusami per la mia ignoranza non conosco la differenza fra CAI 183D o 183E ne ho piu di una Blu e Oro tutte attivate,in quando installare OSCAM per me ho qualche difficolta. Ciao
 
Salve picciotto,
installa di nuovo la 3C 2.3.0 e vedrai che avrai luce di nuovo! :smirk:
 
...premendo il tasto Blu del telecomando, vedi ti spunta questa chiamata?:

Softcam
  • Softcam Panel
  • Download Softcams
non conosco bene la struttura del Menü, della OpenATV, anzi ti consiglio una Image tipo OpenPLI sul quel ricevitore, leggera e veloce.
 
Ricevitore bloccato in display ce Boot, dovro rivolgermi a uno esperto se riesce a rianimarlo.Un saluto
 
Ciao ragazzi volevo comunicarvi che il mio Edision osmini funziona di nuovo,fatto guardare da un esperto in materia,reinstallato il softwar,e anche il cccam2.3.0 tutto in chiaro con tivusat.saluto
 
Zurück
Oben