Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

RAI africa

AW: RAI africa

dato che ce un po di dubbi se e il canale giusto (quello della giostra) ecco la sicurezza

Rai Africa in Viaccess 2.5
Ecco per togliere ogni dubbio:


Preso da sito UFFICIALE RAI INTERNATIONAL:


Nasce Raitalia
Dal 30 marzo nuovo nome e nuova grafica per Rai International



Nuovo nome e nuova grafica: dal 30 marzo Rai International diventa Raitalia. Il canale estero della Rai cambia anche la sua veste grafica. Il nuovo nome racchiude in sé l'obiettivo di informare gli italiani all'estero e raccontare le eccellenze italiane a tutti i telespettatori esteri.

La grafica è stata realizzata dalla "channel editor" Mimma Nocelli. "Abbiamo preso ispirazione da un grande artista italiano, Arnaldo Pomodoro, e dalle sue sfere poste la prima dinanzi al Ministero degli Esteri e l'altra di fronte al palazzo dell'Onu. Si tratta di due grandi momenti di eccellenza italiana conosciuti nel mondo. La sfera, il suo colore vivo e gli ingranaggi visibili al suo interno, rendono bene l'idea della bellezza italiana e della laboriosità del nostro popolo". E' proprio il colore bronzeo delle sfere e la loro iconizzazione a fare da file rouge della nuova grafica di canale.

"Sono molto felice di essere la fonte di ispirazione per la grafica di Raitalia" – ha affermato recentemente Arnaldo Pomodoro, ospite della trasmissione "Il Caffè" condotta da Cinzia Tani.

La grafica di canale prevede anche dei "filler" che durante la programmazione scandiscono la giornata. Sono realizzati pensando alla valorizzazione delle opere d'arte italiane e alla nostra lingua.

Con la nuova grafica e il nuovo nome proseguono gli obiettivi prefissati dalla direzione di Piero Badaloni che, in poco più di un anno, ha dato impulso delle produzioni interne, ha definito un palinsesto più strutturato con il meglio della programmazione Rai suddivisa per genere e alla copertura via satellite del continente europeo, Italia compresa, completando così la dimensione globale di diffusione del segnale.
 
AW: RAI africa

ciao io ho un dreambox ho fatto una ricerca pero non trovo il canale mi potreste aiutare grazie
 
AW: RAI africa

ma esistono file da mettere su fun oppure e' tabu?
loggando con la skystar mi pare che attualmente la codifica richiede la chiave 08
 
AW: RAI africa

non si potrebbe mettere nel Softcamkey????
magari avendo l`esatto CAID,Provider e tutto il resto???
 
AW: RAI africa

qualcuno che ha la carta potrebbe postare cio' che appare su cccam info tipo ecm emm caid e via di seguito e magari una foto della carta
 
AW: RAI africa

preso da un'altro forum postato da verdicchiu

1) Non c'è possibilità di emulare in quanto l'algoritmo del viaccess 2.5 non è noto.
2) Quindi nessuna scheda FUN o quant'altro può emulare ciò che è in grado di fare la scheda originale. (non ci sono files).
3) Non si tratta di DCW.
4) Attualmente l'ID usato è il vecchio 020910 con Key di Servizio 08.
5) Le schede nuove di Sex View con ID diverso da quello sopracitato non funzionano e sono in Viaccess 2.6.
6) Il canale RAI Africa è ESCLUSIVAMENTE di servizio e serve a trasportare il segnale su altri satelleti, come ha detto giustamente Lucamax, che quindi diventa fruibile con abbonamenti validi acquistabili in loco. (Vedi ad esempio pacchetto Multi Choice in Irdeto2 trasmesso in Sud Africa sui 68,5° Est Tp A2 11010 H SR 30000 Fec 5/6).
7) Per combattere la pirateria creatasi con la decodifica in Biss, RAI ha pensato di "affittare il Canale" ad un altro provider, in questo caso Sex View, in quanto altre soluzioni ereno molto più costose (per codificare un segnale e utilizzare un tipo qualsiasi di codifica bisogna pagarne i diritti e quando RAI Africa passò dal Biss al Seca 3, evidentemente ciò rappresentava una soluzione più costosa, mentre il Seca1 (diritti pagati) è superbucato ed il Nagra di TIVU Sat rappresenta una soluzione non percorribile, in quanto la RAI rischierebbe di mettere in chiaro, ai possessori cioè della scheda di TIVU Sat, per di più sul suolo italiano, contenuti relativi alle partite di calcio, i cui diritti sono pagati da SKYFO).
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: RAI africa

:emoticon-0111-blush Es ist hier eine alte MCT Karte.
Miniaturansicht angehängter Grafiken
attachment.php





in effetti quello che vedo e' lo stesso di quello che loggavo con la mia skystar ma, purtroppo, non serve a niente cercare delle chiavi, e poi, letto in un'altro forum, pare che stiano rimappando quel tipo di carte, pero non ve lo posso dimostrare, quella persona ha detto che prima vedeva ma poi non piu e leggendola non ha trovato piu l'id 020910 se fosse vero correte a proteggerla credo che bloccando gli emm si puo risolvere (una mia opinione)
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: RAI africa

Rai Africa (12360 H 27500 3/4) ist mit alter SexView Karte offen.

Rai Africa verschlüsselt in Viaccess 2.5 und benutz wohl eine alten SexView Provider.

Also das ist zu beachten:

Neue SV-Karte mit Provider 500:32000 = RAI Africa DUNKEL

Alte SV-Karte mit Provider 500:20910 = RAI Africa HELL
 
Zurück
Oben