Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Problema Oscam

    Nobody is reading this thread right now.

Cronoblack

Newbie
Registriert
11. August 2015
Beiträge
13
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Ho un vu+ zero con BH 2.1.7 e cccam. Il problema è che ho sempre ecm time eccessivamente alto! A volte sale all'impazzata fino a 4/6 secondi! C'è un modo per far diminuire questo valore?

Inoltre vorrei poter provare la oscam, però andando in un topic messo in rilievo che dice "download qua" non mi porta da nessuna parte :emoticon-0120-doh: Mi potreste aiutare a scaricarlo e poi successivamente indicarmi una buona guida per l'installazione e configurazione? Altrimenti anche un aiuto qui va benissmo :emoticon-0157-sun: Grazie mille!
 
se hai quei tempi con ccam non credo tu possa risolvere con oscam, pero` puoi sempre provare.
non hai modo di installarne una qualsiasi dal panel del tuo decoder?
 
se hai quei tempi con ccam non credo tu possa risolvere con oscam, pero` puoi sempre provare.
non hai modo di installarne una qualsiasi dal panel del tuo decoder?

Mi linkeresti una guida in ita possibilmente che spiega come installare oscam e come settarlo?
 
prima di cercarti una guida, tu la ccam l`hai installata dal decoder stesso?
se si, installati sempre da li` una oscam qualsiasi, e poi andiamo avanti.
in caso contrario cerchero` di guidarti passo passo, ma se riesci come ti ho detto e` meno complicato.
 
Si ho installato cccam.tgz dal decoder. Mi indicheresti dove trovare oscam sempre in formato tgz o formato simile da installare tramite dec?
 
AW: Oscam

scaricala dal pannello di controllo mi sembra su addons, o su google
 
AW: Oscam

Da addons non spunta e google me ne fa spuntare 2000.. Non è che gentilmente qualcuno potrebbe darmi il link al download dell'ultima versione con una guida? Non è pigrizia la mia, ne ho provati già 4 e non funzionano e a questo punto non so più se siano i file scaricati che non vadano bene oppure non sia io a settarli bene.
 
probabilmente non scarichi la versione giusta per il tuo decoder, cerca quelle con piu` o meno nella descrizione questa scritta
"mips oe 20" anche se non e` scritta esattamente cosi...
e provala.
 
se ci dici cosa devi fare forse potremmo aiutarti...
devi leggere da card in locale, se si che tipo, da reader esterno e sempre di che tipo., ecc...
 
prima di tutto i file di configurazione ci sono?
in teoria se hai fatto partire la oscam dovrebbe averteli creati direttamente lei.
controlla in var/tuxbox/config , dovresti avere oscam.conf oscam.server oscam.user
non sono sicuro della directory, controlla anche in altre e appena li trovi dacci conferma e ti do un`esempio di come vanno inserite le line.
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…