J jimmypage Ist oft hier Registriert 31. Oktober 2012 Beiträge 143 Reaktionspunkte 1 Punkte 38 31. Oktober 2013 #1 salve a tutti ho scaricato ultima oscam da qui Spoiler Link ist nicht mehr aktiv. una oscam Spoiler oscam-svn9003-azbox-webif in /usr/bin ho cancellato il vecchio bin e ho copiato il nuovo dando diritti 755, ma quando vado ad avviare oscam in /usr/bin con comando ./oscam -b mi da oscam non trovata, come è possibile? forse non è compatibile? uso un firmware enigma2
salve a tutti ho scaricato ultima oscam da qui Spoiler Link ist nicht mehr aktiv. una oscam Spoiler oscam-svn9003-azbox-webif in /usr/bin ho cancellato il vecchio bin e ho copiato il nuovo dando diritti 755, ma quando vado ad avviare oscam in /usr/bin con comando ./oscam -b mi da oscam non trovata, come è possibile? forse non è compatibile? uso un firmware enigma2
elcoro Boardveteran Registriert 1. Juli 2011 Beiträge 1.642 Reaktionspunkte 646 Punkte 273 Ort nel Mondo 31. Oktober 2013 #2 AW: oscam x azbox controlla che su usr/bin la oscam sia inserita solo con il nome oscam e riprova
OP OP J jimmypage Ist oft hier Registriert 31. Oktober 2012 Beiträge 143 Reaktionspunkte 1 Punkte 38 31. Oktober 2013 #3 AW: oscam x azbox si, l'ho rinominata oscam. ma mi sa che il bin non è quello giusto. scarico la versione per azbox, non vorrei che fosse per il firmware originale, non l'ho capito.
AW: oscam x azbox si, l'ho rinominata oscam. ma mi sa che il bin non è quello giusto. scarico la versione per azbox, non vorrei che fosse per il firmware originale, non l'ho capito.