Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

!!!!Oscam svn1083 tivusat support!!!!!

AW: !!!!Oscam svn1083 tivusat support!!!!!

Grazie di cuore a tutti voi dell'Info.
Sempre grandi!

:emoticon-0148-yes::emoticon-0148-yes::emoticon-0148-yes::emoticon-0148-yes::emoticon-0148-yes::emoticon-0148-yes::emoticon-0148-yes::emoticon-0148-yes:
 
AW: !!!!Oscam svn1083 tivusat support!!!!!

fatto....

ho preso un dm7020 e la funziona sia con oscam e con scam....ora faccio dei crontab che fanno partire scam per almeno 1 ora di notte la scam per gli aggiornamenti e faccio ripartire la oscam in seguito....


io con il 7020 ho problemi di visione a tratti....mi vuoi passare i file config sia di oscam che di sbox cosi provo sul mio 7020????

grazie
 
AW: !!!!Oscam svn1083 tivusat support!!!!!

fatto....

ho preso un dm7020 e la funziona sia con oscam e con scam....ora faccio dei crontab che fanno partire scam per almeno 1 ora di notte la scam per gli aggiornamenti e faccio ripartire la oscam in seguito....

ti ho mandato un pm volevo conoscere i config che hai usato per oscam ed scam......................
 
AW: !!!!Oscam svn1083 tivusat support!!!!!

Ciao avete gia trovato qualcosa per Tivusat con SMARGO?
 
AW: !!!!Oscam svn1083 tivusat support!!!!!

ciao ragazzi o un problema con il mio dm 7020 non mi legge sempre la carta dopo circa 20 minuti non la legge piu cosa potrei fare?
ci o messo la config per la N ma non va tanto bene fa dei freezi con la gemini la oscam bin e la 183 non so se ne dipende alla bin.chi mi puo dare un consiglio .

grazie
 
AW: !!!!Oscam svn1083 tivusat support!!!!!

fatto....

ho preso un dm7020 e la funziona sia con oscam e con scam....ora faccio dei crontab che fanno partire scam per almeno 1 ora di notte la scam per gli aggiornamenti e faccio ripartire la oscam in seguito....
Ciao fonio
anchio ho un dm 7020 image nabilo darkstar2
mi associo agli altri se ci posti come hai fatto ?:
Oscam versione
Oscam config
saluti
ps:sul dm800 funziona ! con lo stesso config ho provato sul dm7020 nisba
saluti
 
AW: !!!!Oscam svn1083 tivusat support!!!!!

fonio e possibile scrivere con te questo e il mio email iaquinandinicola@hotmail.com cio un problema che tu gia ai risolto
 
AW: !!!!Oscam svn1083 tivusat support!!!!!

Ciao ragazzi , forse qualcuno può darmi un idea .
Il problema e che ho un server Box DM7000 con Gemini sopra, adesso ho configurato tutto per Tivusat con cccam/oscam e funziona soltanto che non riesco a collegarmi col client Box DM800 Gemini con una linea C. si collega solo con una linea N. ??

Nella Cccam del Server :
F: user pass
N: 127.0.0.1 34000 user pass 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 256

E nell Client box:
C: esempio.dyndns.org 34000 user pass
 
AW: !!!!Oscam svn1083 tivusat support!!!!!


Ma la port del tuo CCcam server quale la 34000 o unaltra port il tuo CCcam port server e sicuramente unaltra altrimendi non di funzionerebete la N

alora la Cline per il tuo Cliente non puoi metere la por 34000 ma quella del tuo CCcam Server

ESEMPIO SE IL TUO CCcam SERVER a la Port 12000 ALORA LA Cline PER IL CLIENDE DEVE ESERE COSI

C: esempio.dyndns.org 12000 user pass
 
AW: !!!!Oscam svn1083 tivusat support!!!!!


Forse e questo lo sbaglio che faccio , perché io pensavo che bastasse aprire un port qualsiasi al Box .
Allora il standard port della Cccam e 12000 se non sta scritto nient'altro nella CCcam.cfg ?
Posso provare il più presto venerdì perché sto fuori per lavoro , comunque grazie :emoticon-0148-yes::emoticon-0148-yes:
 
AW: !!!!Oscam svn1083 tivusat support!!!!!

scusate ma dove la trova questa config sull mio dreambox 7000 per un aiuto vi sono mollto grado
 
AW: !!!!Oscam svn1083 tivusat support!!!!!

io messo koplett imag del gemini con cccam2011-oscam la carta tedesca funziona ma nn riesco a far funzionare la tivusat cart mi potete dire se devo cambiare quacosa e se e cosi dove lo devo cambiare grazie
 
AW: !!!!Oscam svn1083 tivusat support!!!!!



Grazie alberto7 cosi ha funzionato .:hell
 
AW: !!!!Oscam svn1083 tivusat support!!!!!

qualcuno mi puo`postare questa tiger ideakey in PN???

Grazie
 
AW: !!!!Oscam svn1083 tivusat support!!!!!

scusate ragazzi ma per aggiornare card tivusat c#e qualche soluzione ringrazio anticipatamente
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…