Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema oscam + newcamd

Nexet

Ist gelegentlich hier
Registriert
25. März 2012
Beiträge
58
Reaktionspunkte
0
Punkte
6
salve a tutti ho una oscam su ubuntu che vorrei usarla anche per il protocollo newcamd ho un paio di dubbi che vorrei capire.
il primo è la configurazione nel server che ho svolto in questo modo :

12001@09CD:000000 qui il primo valore e la porta (12001) il secondo e il caid che voglio far passare (09cd) ma non capisco l'ultimo (000000) questo a cosa serve ?:emoticon-0138-think

poi volevo sapere, senza che apro per ogni caid le porte posso impostare che sulla porta 12001 mi passa tutti i caid ? se si come ?:emoticon-0138-think

e per ultimo non ho capito bene questi due valori a cosa servano
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um diesen link zusehen!
ringrazio infinitamente tutti voi che mi rispondete ad ogni problema :D
 
AW: oscam + newcamd

se vuoi usare il newcamd devi per forza usare ogni caid una porta differente, altrimenti usa il protocoll cs378x,

il keepalive serve per far rimanere il cliente sempre collegato

Mgclient serve per far collegare un client ( lo dite la parola stessa ) ad una emu che si chiama MGcamd.
 
AW: oscam + newcamd

Ah ok pero ho un ragazzo che mi passa una nline in cui ho varie cose tipo sia terrestre che satellitare quindi varo caid .
Il protocollo che mi hai detto tu e migliore alla cccam ? Io volevo usare la newcamd perchei hanno spiegato cje per reshare e ottima e stabile ed e come se avessi la card in loco . E uguale ?
 
Zurück
Oben