Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Risolto oscam e proxies

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Re: AW: oscam e proxies

non ho visione sul decoder dove sta la 0919, perché legge solo la mia scheda, se la tolgo ho visione. Non ci capisco niente.
Saluti conte_marc

Se chi ti passa quello che non hai sulla tua 919 ha una card diversa esempio 09cd, la soluzione sarebbe la crtella prio.
Almeno su cccam questo é possibile.

Come dare la prio a una carta?

Per il DM500: In var/etc >>Cartella Prio - se non c'è te la crei.

Per il 800: In etc se non c'è te la crei mettendo.

P: 09cd,0919 # sempre priorità alle 09cd
P: 093b,0919 # sempre priorità alle 93b
P: 093b # a parità di hop priorità alle 93b
P: 0919 # a parità di hop priorità alle 919
P: 09cd:000000:SID # per quel SID priorità alle 09cd..

vedi nel tuo caso quale rigo va per te e la inserisci nella cartella PRIO.
Se tu usi solo Oscam, magari qualcuno esperti di Oscar ti dice cone dare la prio su Oscar.
 
AW: oscam e proxies

e la stessa cosa, basta inserire i caid su oscam.dvbapi
 
Re: AW: oscam e proxies

P: 0919 # a parità di hop priorità alle 919
P: 09cd # a parità di hop priorità alle 919

Con questa config nel file oscam.dvbapi ho risolto adesso vedo entrambi da entrambi i caid grazie a Tury e a elcoro.
grazie mille e Buon lavoro conte_marc
 
AW: oscam e proxies

Perfetto Che ai risolto, volevo Solo ricordarti Che nel tuo Stesso post Numero 04 ai postato giá il dvbapi con dentro i paramitri Che ai inserito.

e solo per capire nient' altro non fraintendere, Solo Che nel tuo caso ci fai scerverlare.
 
Re: AW: oscam e proxies

elcoro rispondo solo per precisare la soluzione, effettivamente i caid dentro al dvbapi ci stavano, ma in questo modo: 0919:000000 e 09cd:000000, ho tolto solo gli zero ed è ho avuto visione.
grazie mille per la disponibilità, saluti conte_marc
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…