Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Info oscam C line come cardreader

kensciro

Newbie
Registriert
21. Mai 2013
Beiträge
25
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
salve ragazzi si spiego, ho un dm800 hd SE che mi fa da server, poi un ipbox 200s che mi fa da client. Sul server DM800 scambio varie C line con partenti e amici.
Ora volevo sapere come posso impostare una C line come cardreader interno per il CLIENT ipbox, inmodo da poter far fungere anche lui da server.
Da premettere uso oscam su entrami i decoder, ho usato questa conf , ma non mi va dove sbaglio

CONF IPBOX

Code:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Codes zu sehen!

Code:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Codes zu sehen!


Code:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Codes zu sehen!

LA PORTA 12000 E' APERA SUL SERVER DM800
 
AW: oscam C line come cardreader

nessun suggerimento??
 
AW: oscam C line come cardreader

decoder ipbox creare tanti user quanti sono i client che devi collegare a detto decoder stesso discorso che ai fatto fra dm800 e ipbox ciao
 
AW: oscam C line come cardreader

si ma nel dm800 la card c'è fisicamente, nel ip box no
 
AW: oscam C line come cardreader

cosa devi fare di preciso quale card quale gruppo
 
AW: oscam C line come cardreader

IN PRATICA , sul dm800 ho la card con abbo sky, piu' qualche cline che mi danno , vorrei provare ( ho letto che è fattibile) a far leggere all'ipbox , una C line pasata dal dm800 (o anche una N) , come se fosse una card fisica interna, il caid è il 0919 della mia card con abbo.
 
AW: oscam C line come cardreader

decoder ipbox oscam.user creare tanti account in base al numero di decoder che devi connettere
esempio
decoder 1,2,3
decoder 1 creare reader virtuale che punta a decoder ipbox stesso gruppo di ipbox
decoder 2 creare reader virtuale che punta a decoder ipbox stesso gruppo di ipbox
decoder 3 creare reader virtuale che punta a decoder ipbox stesso gruppo di ipbox
nel server principale devi dare livello di reshare a ipbox
ciao
 
AW: oscam C line come cardreader

quindi se ho capito bene, in ogni decoder che connetto devo montare sempre oscam e configurare in questo modo



Code:
Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Codes zu sehen!
 
AW: oscam C line come cardreader

si reader virtuale nel client e user nel ipbox
ciao
 
AW: oscam C line come cardreader

ok proverò come come hai detto , grazie 1000 per l'aiuto
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…