Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema oozoon

pilus

Ist oft hier
Registriert
22. Juli 2013
Beiträge
127
Reaktionspunkte
18
Punkte
38
ciao uso dm800se con immagine oozoon ultima versione vorrei installare oscam per leggere le mie card locali ma non riesco a installarla qualcuno che usa questa immagine sa come fare?grazie
 
hai provato ad installare questa? oscam-1.20-trunk-svn9071-mips-libusb-pcsc_dynamic.tar.gz comunque hai due modi: puoi installarne una qualsiasi dal blue panel in modo che ti metta a posto tutti i vari file, script di avvio, binari ecc. e poi sostituisci il binario con quello che puoi estrarre da quella che ti ho indicato (ricorda di dare poi i permessi 755 al file) oppure in manuale estraendo i flie sempre dall'archivio che ti ho indicato e poi metti i vari file in questo modo: in usr/bin ---> l'eseguibile di oscam poi in usr/script ---> lo script per lanciare l'emu che ha sempre come suffisso .sh ed infine in etc/tuxbox/config ---> vanno posizionati i file di configurazione di oscam. fai qualche prova, alla fine vedrai che non è cosi difficile
 
grazie una cosa come esce il blue panel per scaricarla?devo inserire qualche file in particolar modo?
 
non conosco bene quella immagine, ma tu non hai mai scaricato qualcosa dal blue panel? comunque di solito si apre con il tasto blu del telecomando o cercalo dal menu principale, da li cerca la sezione emu e scarica una versione qualsiasi di quella che ti ho indicato e poi procedi come ti ho indicato.
 
ho fatto tutto manualmente,blue panel non cene sono nella oozoon almenoche' credo non si installi il tspanel
 
per il momento semplificati le cose, installa manualmente la oscam come ti ho detto, e poi la fai partire da telnet, con questi comandi:
telnet (indirizzo ip del tuo decoder)
cd var/bin
./oscam &

a questo punto la oscam dovrebbe essere attiva, controlla dalla webif

poi andremo avanti...
 
grazie ma ho gia' risolto da parecchio come dicevo al post sopra
 
Zurück
Oben