Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Nuovo video con sky funzionante!!!

AW: Nuovo video con sky funzionante!!!

Ciao ragaaa!

Leggevo il post di cobraXX,


e come se ce luce....
soltanto che si blocca ogni 30 secondi per qualche millesiomo di secondi e por riparte...
cmq molta gente gia vede il problema che bisogna inserire nella configurazione dei dati..sia il seriale della carta in HEX e anche il Box-ID....


che versione di oscam o di cam bisogna usare, vorrei provare anche se ci sono freeze o blocchi!

Ciaooo e grazie ragà anche se mi rispondete in pm è uguale! :) !!!:wacko1::wacko1:
 
AW: Nuovo video con sky funzionante!!!

interesserebbe anche a me :)
Se volete, fatemi sapere in privato!

Grazie
 
AW: Nuovo video con sky funzionante!!!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
domenico questa e`una lettera a risposta di una affermazione di un amministratore di un altro forum che praticamente sta ricattando e violanto la privacy.
ho gia risposto cosi io a quel 3d



--------------------------------------------------------------------------------

Zitat:
Zitat von bimba
le foto di quelli che hanno girato i filmini, li pubblichiamo domani su questo forum
se i signori mandano i file non pubblichiamo le foto
questa sotto é una foto di scarsa qualitá
- - - - - - - - - -- - - - - -- - - - - -- - - - - - - - - -- - - - - - - - - -- - - - - - - - - -
la mia risposta
Azzo so che il mio pensiero detto ad alta voce puo costarmi il ban .
Ma un amministratore di un forum che fa un ricatto non lo avevo visto mai .

credo che questo 3d le faro´ fare il giro del mondo . Ma guarda un po a che punto si ariva e ne va anche orgoglioso .

mi sento di dire che chi ha pretese si metta a studiare e a ricavarsela la cosa no aspettare che gli la mettano ,
anche a me mi hanno publicato le foto di casa mia 3 giorni fa tramite una terza persona .
conseguenza esposto denuncia alla postale .
quindi anche in questo caso si rischia una denuncia violazione della privacy
e ricatto .
consiglio invece la cancellazione del completo 3d
 
AW: Nuovo video con sky funzionante!!!

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

Indo mi sto ammazzando dalle risate...Forteeeeeee questa

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!

@alfredo1: Hai fatto bene a rispondere cosi'.
1. Hai ragione al 100%
2. E' assurdo che in giro ce gente che scrive e dice queste cose, ed e' anche und Moderator...
 
AW: Nuovo video con sky funzionante!!!

raga vi siete dimenticati di me pensando alle foto dei tipi AHhahhahah

dai fatemi capire qualcosa sulla oscam :wacko1::wacko1::wacko1:


Avete detto che funziona e si blocca ogni 30 sec... quale versione?

:wacko1::wacko1::wacko1:
 
Zurück
Oben