Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Novita`Sat

Status
Für weitere Antworten geschlossen.
AW: Novita`Sat

ma questi di SKY non hanno a che fare?????
stanno sempre a rompere i maroniiiiiiiiiiiiiiiii:emoticon-0172-mooni:emoticon-0172-mooni
 
AW: Novita`Sat

Intrattenimento per adulti in 3D su Hustler TV


Lo specialista erotico Sapphire Media International mostra nel mese di dicembre, "questo non è XXX 3D Avatar" su Hustler TV. Andrà in onda è stato il formato in 3D, la società ha annunciato Martedì. Sapphire Media International opera attualmente 14 canali TV con intrattenimento per adulti in tutta Europa, tra cui le offerte Blue Hustler, Hustler TV e audacia! TV. Inoltre, la società con sede ad Amsterdam è un fornitore leader di contenuti per adulti nei settori della IPTV e Video on Demand.
 
AW: Novita`Sat

AXN Sci-fi oltre il tuo mondo, dall'8 Novembre solo su Sky







A partire dall’8 novembre 2010 Sony Pictures Television lancia AXN -fi, un nuovo canale interamente dedicato ai generi fantascienza, fantasy e soprannaturale, disponibile in esclusiva su SKY

Milano, 13 ottobre 2010 – A partire dall’8 novembre, Sony Pictures Television lancerà una grande novità nel panorama satellitare italiano: AXN -fi “Oltre il tuo mondo”, il canale interamente dedicato ai generi di fantascienza, fantasy e soprannaturale. Il nuovo canale, che andrà in onda in esclusiva sul canale 133 di Sky, è una brand extension di AXN, il canale di intrattenimento dedicato all’azione, ma con una programmazione nuova ed altamente distintiva.

AXN -fi avrà un cuore dedicato ai generi fantascienza, fantasy e soprannaturale con un palinsesto composto da serie altamente riconoscibili, serie in prima visione, film e factual entertainment. Un mondo fantastico che non mancherà di affascinare gli spettatori di Sky, portandoli in una nuova dimensione come il claim del canale suggerisce: “Oltre il tuo mondo”.

“Dopo il grande successo di AXN siamo orgogliosi di lanciarci in una nuova sfida con AXN -fi” ha dichiarato Kate Marsh, Vice President Brand Partnership & Channel Development di Sony Picture Television EMEA, “ci saranno prime visioni e le migliori serie dedicate a fantascienza e soprannaturale, per la prima volta tutte insieme sullo stesso canale. Con AXN -FI offriamo agli appassionati del genere e non, l’opportunità di avere un canale dedicato nel quale ritrovare le serie, i film e gli show riuniti in un’unica casa”.

La mission di questo nuovo canale è di intrattenere un pubblico giovane di età compresa tra i 25 e i 44 anni, proponendo le serie di fantascienza più amate, per la prima volta trasmesse su un unico canale. Partendo dal successo ottenuto da AXN, Sony Pictures Television, ha deciso di intraprendere una strategia di espansione che mira a uno sviluppo del brand in termini di network. Il processo è iniziato a Maggio 2010 con il lancio di AXN+1 e AXN HD, e continua con il lancio di AXN Sci-fi.

AXN Sci-fi offrirà in palinsesto serie del calibro di “ 4400”, la quarta attesissima stagione di “Eureka” in prima visione assoluta, dei classici come “Star Trek The Next Generation”, “Star Trek Voyager”, e “Stargate SG-1” Non mancano poi telefilm di grande successo tra il pubblico più giovane, come “Roswell”, “Dead Like Me”, “Angel”e “True Calling”.

Non mancheranno grandi film, come “Punto di non ritorno”, serate tematiche dedicate a Star Trek, ai migliori film d’azione-fantascienza e tanti altri.

IMG Removed
 
AW: Novita`Sat

Easy Baby, dall'8 Novembre su Sky 137 il canale dedicato ai genitori

IMG Removed

A novembre una grande novità: in onda, in esclusiva su Sky, canale 137, Easy Baby, il primo canale completamente dedicato a mamma e papà, per aiutarli e accompagnarli in maniera divertente e intelligente nella magnifica, emozionante e complessa avventura dell'essere genitori.

L'idea è di una mamma ex-McKinsey, Lorenza Minola, che l'ha realizzata grazie al guru dellenuove tecnologie Enrico Gasperini con il suo incubatore Digital Magics.


Dalla salute all'educazione, dallo sport alla scuola, dal gioco allo shopping, dal tempo libero con i bambini alla vita di coppia. Il team di esperti di Easy Baby è a disposizione 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Pediatri, ginecologi, psicologi, sessuologi, educatori, animatori, baby shopper e personal trainer forniranno consigli, suggerimenti e informazioni su come crescere il vostro bambino e su come vivere al meglio il vostro essere genitori.


Con appuntamenti fissi quotidiani, Easy Baby si prenderà cura dei genitori e di chi vuole diventarlo, offrendo tutti i giorni consulenze, pareri e testimonianze.


Con il talk-show quotidiano Genitori si diventa, verrà svelato tutto quello che ci si è sempre chiesto sui bambini e non si è mai osato chiedere. Interviste a mamme e papà famosi rubriche pratiche si alterneranno ai dibattiti in studio con ospiti illustri, esperti e opinionisti.


In Buongiorno dottore, un team di specialisti sempre a disposizione risponderà alle domande del pubblico su come crescere, nutrire e curare i più piccoli, avvalendosi delle più moderne conoscenze mediche.


Avere figli costa sudore e sacrifici, ma anche un bel po’ di quattrini. Su Easy Baby c’è spazio anche per saggi consigli negli acquisti, dispensati dalle mamme di Pret-à-bebé. E in più, con Bebé Decor e Easy Party si insegneranno i trucchi del bricolage, per realizzare pupazzi, decorazioni e accessori, con il massimo del risparmio e del divertimento.


Per conquistare i bambini ci vuole dolcezza: niente di più facile con Torte e dolcetti e Facciamo la pappa. Il confronto con altri genitori è fondamentale. I programmi Gemelli e NonsoloMamma apriranno le porte delle case di giovani coppie, le quali metteranno a disposizione la propria esperienza e cercheranno di chiarire i dubbi più frequenti. Accudire i figli richiede energia. Per questo il fitto palinsesto di Easy Baby prevede anche pratici suggerimenti per tenersi in forma.


Finalmente, dopo tanti canali per bambini, c’è chi pensa anche ai loro genitori, dando un continuo supporto che miscela informazione e intrattenimento. Un’esperta tata, a disposizione di tutti coloro che intraprendono la difficilissima e allo stesso tempo meravigliosa missione di crescere un figlio. Perché i bambini ci aiutano a vivere, aiutiamoli allora a vivere meglio.
IMG Removed

I PROGRAMMI DEL PALINSESTO:


Easy Baby, Genitori si diventa

Talk show per apprendere il “mestiere di genitore”. Inchieste, interviste, ospiti ed esperti. Un programma vario, a cui partecipano anche genitori VIP.


Buongiorno Dottore

Format partecipativo in cui gli specialisti rispondono alle domande e ai dubbi posti dal pubblico a casa. Consigli, risposte e soluzioni.


Pret à bebé

Quante spese per i nostri figli! Come destreggiarsi? Tutte le novità e tutti i trucchi sugli acquisti. Dalla lista nascita all’abbigliamento, dalla cameretta ai giocattoli.


NonSoloMamma

Un reality prodotto da Utilissima (Gruppo Fox International Channels) che indaga la vita delle
mamme di oggi, tra lavoro, figli, mariti, sensi di colpa e problematiche di coppia.
v
Gemelli
Un reality di Utilissima (Gruppo Fox) che entra nelle case di chi sta vivendo l'emozionante esperienza di essere genitore di gemelli ed evidenzia aspetti psicologici e dubbi educativi.


Bebé Decor

La conduttrice, affiancata da un team di architetti, decoratori e specialisti, fornisce consigli utili per decorare la cameretta del bebè rendendola unica. Prodotto da Utilissima (Gruppo Fox).

Facciamo la pappa

Trucchi e consigli per rendere appetitose anche le pietanze più difficili. Prodotto da Utilissima.

Easy Party

Idee semplici per realizzare souvenir, gadget, cartoline e decorazioni per trasformare compleanni, battesimi, anniversari e comunioni in feste uniche. Prodotto da Utilissima.
9 Mesi
Bella Durante la gravidanza, non bisogna rinunciare a essere belle. Le future mamme vengono accompagnate a visitare negozi, centri estetici, palestre, nutrizionisti. Prodotto da Utilissima.

Baby Shower, idee e regali

La futura mamma condivide un momento di gioia con le amiche tra una cascata di regali - utili e insoliti - per il nascituro. Prodotto da Utilissima (Gruppo Fox).

Torte e Dolcetti

La decorazione delle torte di compleanno e per le feste è un’arte senza eguali. Ecco come realizzare decorazioni a effetto in modo semplice e a basso costo. Prodotto da Utilissima.

Zig Zag

Mamme specializzate in cucito insegnano come realizzare idee per l'abbigliamento e oggetti per decorare la cameretta di neonati e bambini. Prodotto da Utilissima (Gruppo Fox).
 
AW: Novita`Sat

TOTTENHAM-INTER: Champions in 3D su Sky

Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.





Sky renderà disponibili agli abbonati al pacchetto sport con la partita di Champions del 2 novembre.

È il primo grande aggiornamento tecnologico dal 2006 anno dello sbarco delle trasmissioni non sperimentali in Alta definizione nel nostro Paese. Dopo aver trasmesso la Ryder Cup di golf - il primo evento in diretta 3D in Italia - Sky sarà la prima tv a proporre in diretta nella Penisola una partita di calcio in 3 dimensioni. Si tratta di Tottenham-Inter, l'incontro della Champions League in programma martedì 2 novembre. La partita andrà in onda, in diretta su Sky Sport 3D (canale 206) a partire dalle ore 20.45.

ABBONATI AL PACCHETTO SPORT - Per assistere in diretta 3D su Sky Sport a Tottenham-Inter, basterà essere abbonati al Pacchetto Sport, avere un MySkyHd o SkyHd e, ovviamente, essere in possesso di un televisore 3D e degli appositi occhiali. Le immagini in 3 dimensioni avranno inoltre, sul canale 206 di Sky, un commento dedicato. Il canale Sky Sport 3D (206) trasmetterà fino alla notte di domenica 7 novembre la riproposizione del match in modalità 3D - oltre alla sintesi della Ryder Cup - disponibile per tutti coloro che si fossero persi la diretta di martedì sera. Per Sky si tratta di una nuova tappa dello sviluppo di tecnologie innovative al servizio degli abbonati.
 
AW: Novita`Sat

Canale di Natale su Sky Germania


Le prime stazioni televisive di Natale in Germania offrirà ai clienti Sky: Sky Natale, anche nella versione ad alta risoluzione, offre come un calendario dell'avvento ogni programmazione di eventi al giorno.



Dal 1 a 24 Dicembre porta il Natale Sky Channel ogni giorno di programmazione di eventi al salone di abbonati, la società ha annunciato il Mercoledì. Importanti anche "cinema tedesco", la trilogia di "Sissi" per la prima volta in True HD e "Il Padrino" 02:59 in HD. Di 25 31 Dicembre vi è anche il "Best of 2010" con "Avatar" e "Twilight".

Vigilia di Natale a Sky e seguire il motto del cinema tedesco. Highlights su 24 Dicembre, "In inverno, un anno" (20,15 orologio), il pluripremiato e Academy Award ®-film nominato "nastro bianco" di Michael Haneke (22,25 orologio) e Hildegard Knef biopic "Hilde" (0,45 clock). Nel mese di dicembre, sostituito Sky e Sky HD Sky Natale Cinema Hits offre le HD e Sky Cinema Hits.
 
AW: Novita`Sat

Nuove regole per il canone Rai



IMG Removed



Nuove regole per il : l’Agenzia delle Entrate ha comunicato le norme per l’esenzione del per gli anziani, ovvero per gli over 75 con un reddito mensile inferiore a Euro 516,46, senza conviventi terzi con reddito proprio. Lo Stato, quindi, ha ‘parzialmente’ accolto le richieste dell’Adiconsum, che da anni si batte per l’esenzione dal per le fasce più deboli, anche se il provvedimento non prevede esenzione del per gli invalidi. Vediamo inoltre cosa prevedono le norme per il nella seconda casa. Di seguito i dettagli.

Con la circolare 46/E del 20 settembre 2010, l’Agenzia delle Entrate ha reso operativa l’esenzione del per gli anziani, già annunciata – e contemplata – nella Finanziaria 2008. Le condizioni di esenzione per gli over 75 prevedono redditi minimi e la convivenza con il coniuge, non con terzi: in sostanza per godere dell’esenzione del Rai bisogna essere ‘poveri’ e soli (o quanto meno non vedovi).

Ecco i requisiti per l’esenzione del Canone Rai nel dettaglio:

* aver compiuto 75 anni di età entro il termine per il pagamento del canone di abbonamento RAI (attualmente il 31 gennaio e il 31 luglio di ciascun anno);

* non convivere con altri soggetti diversi dal coniuge;

* possedere un reddito che, unitamente a quello del proprio coniuge convivente, non sia superiore complessivamente ad euro 516,46 per tredici mensilità.


L’esenzione non è automatica, ma va richiesta, compilando un apposito modulo disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate e presso gli sportelli.

Ecco come richiedere per l’esenzione del Canone Rai 2010:

* recuperare e compilare l’apposito modulo;

* entro il 30 novembre 2010, consegnare il modulo presso gli sportelli delle Agenzie delle Entrate o spedirlo in plico raccomandato, senza busta, a AGENZIA DELLE ENTRATE – UFFICIO TORINO 1 S.A.T. – SPORTELLO ABBONAMENTI TV – 10121 – TORINO, accompagnato .dalla fotocopia autenticata di un documento d’identità.

* anche chi, negli anni passati, non ha pagato o deve chiedere il rimborso, deve compilare ed inviare il modulo entro il 30 novembre. Chi ha già fatto domanda di esenzione otterrà il rimborso richiesto;

* dal 2011 il modulo dovrà essere inviato entro il 30 aprile: se non cambiano i requisiti non è necessario ripetere l’invio del modulo ogni anno; se invece la situazione economica migliora, si dovrà tornare a pagare il canone Rai.


Nessuna esenzione dal Canone Rai per gli invalidi (che ne hanno invece avuto diritto fino al 1973), mentre ci risulta che il canone è unico e copre tutti gli apparecchi posseduti dal titolare nella propria residenza o in seconde case, e anche gli apparecchi di altri membri del nucleo familiare risultanti dallo stato di famiglia.

Ricordiamo inoltre che, ai sensi della legge, sono esenti dal Canone Rai:

* militari stranieri appartenenti alle forze armate NATO di stanza in Italia: chi si trova in questa posizione deve scrivere al SAT Sportello Abbonamenti TV, allegando una dichiarazione del Comando da cui dipende o un’autocertificazione con fotocopia del documento di identità che attesta l’appartenenza alle Forze NATO.

* Personale diplomatico presso ambasciate straniere in Italia, al servizio di paesi presso i quali i diplomatici italiani.

* Ospedali militari, case del soldato e sale convegno per militari.

Se poi dovesse essere abrogata questa tassa sul possesso degli apparecchi tv saremo i primi a darvene notizia.



IMG Removed
OGGI IN TV
Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.
METEO Powered by
 
AW: Novita`Sat

In Germania cambia il metodo di riscossione del canone TV

Link veralten (gelöscht)

IMG Removed



La Germania cambierà il metodo di riscossione del canone radio-tv, passando da bollettini trimestrali ad una tassa agganciata alla prima casa; la decisione, presa dal Governo federale il 9 Giugno scorso, ha suscitato molte critiche e polemiche più all'estero che nella madrepatria (dove solitamente si è più ligi alle tasse, oltre al fatto che quasi nessuno oramai non ha casa né la tv né la radio), a causa del fatto che da ora in poi si dovrà pagare sempre, anche se non si hanno mezzi per ricevere le trasmissioni radio-televisive. Il sistema entrerà in vigore dal 1° Gennaio 2013.

Questo sistema paragonerà ARD e tutte le sue tv locali, ZDF e Deutschlandradio, che sono televisione e radio di Stato della Germania, agli enti educativi e culturali, e quindi andranno finanziati indipendentemente dal fatto che li si possa ricevere o meno, che li si guardi o meno o che si abbiano gli apparati per riceverli o meno.

La riforma è nata sotto la spinta dell'ex giudice della Corte Costituzionale tedesca Paul Kirchhof; la nascita della radio e della tv pubblica tedesca quale ente culturale da finanziare a priori non dovrebbe comunque comportare un aumento delle tasse relative, ad oggi pari a €17,98 mensili.

Il nuovo sistema, inoltre, porrà fine al metodo anti-evasione tedesco, considerato abbastanza invasivo e simile ad un'indagine poliziesca.

Questo nuovo sistema potrebbe essere applicato in Svizzera o in Italia? In Svizzera probabilmente sì, ma in Italia no, giacché l'evasione fiscale ad oggi è ancora troppo alta affinché questo sistema nuovo possa dare alla Rai un guadagno delle risorse perse; in Italia ad oggi l'unica proposta sensata è quella di integrare il canone con la dell' , anche separato (come dicono che sarà fatto, in quanto vi sono troppi gestori elettrici in Italia) in una seconda alla fine sarebbe evaso...
 
AW: Novita`Sat

SKY: dall'8 novembre novità in arrivo!



IMG Removed



Dall’8 novembre una piccola rivoluzione coinvolgerà la piattaforma , nella logica di riorganizzazione dei nell’area 100 (Intrattenimento), 400 (Mondi e Culture) e 500 (News). Andiamo ad esaminare le principali novità che andranno ad arricchire la già consistente offerta del colosso satellitare, c’è da puntualizzare che sebbene la promozione parli di 10 , quelli effettivamente nuovi mai apparsi sulla numerazione saranno 8. Sul canale 133 farà la sua brava comparsa Axn Sci Fi, gli amanti della fantascienza non potranno che gioirne, visto che finora, episodi isolati a parte, pativamo (siamo cultori pure noi) la mancanza di un marchio appositamente dedicato al genere. Oltre a proporre serie già conosciute (4400, Roswell, Voyager, Next Generation) l’offerta Axn vedrà nel suo palinsesto novità come la quarta stagione di Eureka, serie già trasmessa in precedenza da poi da Fx (che dall’8 novembre slitterà dal 119 al 131), in più tutta una serie di pellicole dove ancora la farà da padrone.

Seconda new entry che gli utenti potranno trovare sul telecomando, Arturo (138) la neonata creatura del Gruppo Sitcom quello per intenderci che ha già dato vita a interessanti realtà come Alice (416) Leonardo (418) Marco Polo (414) Nuvolari (218). Arturo sarà un canale full optional, il palinsesto sarà corredato di programmi sulla cucina, fitness, giardinaggio, non mancheranno spazi dedicati ai piccini, ai temi sociali e di costume, agli animali. Sul canale 137 nasce, è proprio il caso di dirlo, Easy Baby interamente dedicato alle mamme e al loro difficile mestiere, mentre sul 426 Wedding Tv si occuperà di tutto quello che riguarda le nozze. Le principali etnie esistenti in Italia saranno le protagoniste su Babel canale 141, in programmazione anche film e telefilm in lingua originale sottotitolati in italiano. Le novità su non finiscono qui, Sky Tg24 offrirà ai propri appassionati 3 realtà inedite: Primo Piano (503) sulle principali notizie della giornata, Eventi (504) con interviste, approfondimenti e dirette integrali, Rassegne (505) dedicato alle rassegne stampa e ai commenti sui titoli dei giornali.

Dicevamo di come la numerazione Sky sarà oggetto di una generale ristrutturazione soprattutto per quanto riguarda l’area Intrattenimento, tutto questo perché verrà introdotta sempre dall’8 novembre un’ulteriore novità la quale, se come è probabile avrà successo, verrà senz’altro copiata cosi come era successo con i canali +1. Inizia la rivoluzione +2 che per ora riguarderà solo i canali Fox, Fox Life, Fox Crime, in pratica verranno mandati in onda i rispettivi palinsesti con due ore di ritardo permettendo anche ai più assidui ritardatari di godere del programma preferito, per l’occasione i canali Fox verranno “accorpati” consentendo una migliore ricerca, di conseguenza alcuni altri “slitteranno” nella numerazione ad esempio Commedy Central dal 117 al 132, Fox Retro dal 121 al 132.
 
AW: Novita`Sat

DTT, RAI 5 ai nastri di partenza

IMG Removed



Il nuovo canale semigeneralista 5, che prenderà il via nelle prossime settimane, ha scelto lo Iab 2010 per la sua prima comunicazione ufficiale.

Allo stand -Sipra, infatti, sarà possibile vedere il promo di lancio del canale per cominciare a entrare nel mondo di Rai 5: un canale di intrattenimento culturale pensato specificatamente per un pubblico moderno, dinamico, attivo, sempre alla ricerca di informazioni per ampliare le proprie conoscenze e migliorare la qualità della propria vita. Ma non è tutto. Rai 5 ha l’ambizione di creare per i suoi telespettatori e con i suoi telespettatori una sorta di “ecosistema Rai 5”in cui ciascuno potrà avere scambi ma anche trovare il suo habitat naturale, nella convinzione che il canale non abbia un target da colpire ma piuttosto un insieme di stili di vita con i quali “risuonare”. Ma un luogo dove per definizione le persone interagiscono è la rete: per questo Rai 5 punterà molto su questo mezzo in termini strategici e in modo del tutto innovativo.

Rai5.rai.it sarà un cantiere di idee in cui i telespettatori potranno registrarsi per contribuire a costruire "l’ecosistema Rai 5". Un luogo aperto, una moderna agorà dove discutere, proporre, avviare progetti. E ancora, il concetto di ecosistema troverà il suo pieno compimento nell’ambito del progetto Rai “over the top tv”: luogo di incontro di due mondi oggi separati, quello personale del web e quello pubblico dell’etere. “Rai5 arricchisce l’offerta RAI su ed in particolare riscopre nella sua offerta il concetto di narrazione" - dichiara Antonio Marano, Vicedirettore Generale Rai, a proposito della presenza di Rai5 allo Iab - E’ indirizzato ad un pubblico consapevole, padrone dei nuovi strumenti della comunicazione, un pubblico che è disposto a investire il suo tempo e a concedere la sua attenzione solo se il prodotto che si propone ha connotazioni di novità ma anche di autorevolezza, un pubblico interessato alla cultura ed alle culture”.
 
AW: Novita`Sat

Murdoch sempre più vicino al controllo di BSkyB?



IMG Removed



Intanto in Italia resta congelato l'ingresso di Sky nell' e nel Cda di , entrambi dominati ancora da Rai e Mediaset.

Potrebbe essere notificata al più tardi entro la fine di questa settimana l'intenzione della News Corp di Rupert Murdoch alla Commissione Europea, di acquistare il 61% non ancora in suo possesso della PayTv BSkyB.

Un'operazione contrastata, dai maggiori gruppi editoriali del Paese che hanno espresso a gran voce le loro perplessità legate più che altro alla salvaguardia del pluralismo dell'informazione che verrebbe compromesso dall'eccessivo potere che ricadrebbe in capo a Rupert Murdoch, proprietario di giornali e Tv e quindi in grado di condizionare diversi segmenti del mercato media britannico.

Tutto questo però, non ha fatto demordere il magnate australiano, proprietario già del 39% della piattaforma satellitare britannica, che ha pubblicamente ribadito la sua volontà d'acquisto della società proprio alla vigilia del resoconto della trimestrale che nel Regno Unito ha registrato profitti in crescita del 25%, (utile netto pari a 228 milioni di sterline). In quell'occasione, infatti, sfidando i cori dei contrari, il tycoon ha rilanciato la sua offerta di 7,8 miliardi di sterline, ritenuta però insufficiente dalla controparte.

La palla dunque, passa alla Commissione Europea che dovrà vagliare tutti i pro e i contro dell'operazione finanziaria; la violazione, eventualmente, delle regole della competizione e le ricadute oltre ai possibili rischi che un proprietario unico potrebbe avere per l'indipendenza dell'informazione.

Aspetto questo ultimo, che dovrà essere bene valutato soprattutto dal ministro della attività produttive della Gran Bretagna, Vince Cable. Toccherà a lui, infatti, valutare se dare il via libera o meno all'operazione.

Intanto in Italia, fa discutere il mancato ingresso di Sky Italia nell'azionariato e nel Consiglio d'amministrazione di Auditel, la società che raccoglie e pubblica dati sull'ascolto televisivo italiano e che negli anni è diventata il termometro che misura il successo delle trasmissioni del piccolo schermo.

Nonostante il passaggio dall'analogico al , infatti, la società - presieduta da Giulio Malgara e guidata dal direttore generale Walter Pancini - è ancora ad un punto fermo non solo per le questioni legate al riassetto azionario e all'adeguamento delle strutture e delle modalità di elaborazione dei dati, ma anche, appunto, per l'assenza di Sky Italia nell'azionariato e nel Cda, entrambi dominati da Rai e Mediaset.
 
AW: Novita`Sat

Dopo RAI 5 e RAI 6, arriverà RAI 7, e non solo


IMG Removed



Il piano di ristrutturazione dell’azienda televisiva pubblica -Radiotelevisione italiana prevede anche la creazione di 6 e 7 (ancora in fase di gestazione).

Al momento la concessionaria pubblica, dopo la migrazione numerica in molte regioni italiane, trasmette via terrestre, sul satellite e sul web i seguenti diciotto canali tv: 1, 2, 3, 4 (film e telefilm per i giovani), 5 (intrattenimento di ieri e di oggi), 6 (film di culto, migliori ), News (informazione e approfondimento 24 ore), (per ragazzi dagli 8 ai 14 anni), RAI YoYo (per bambini in età prescolare), RAI Storia (storia passata e presente), RAI Sport 1 (sport), RAI Sport 2 (sport minori), RAI Movie (cinema), RAI HD (principali programmi in alta definizione), RAI International (per gli italiani all’estero), RAI Scuola (educazione e convivenza civile), RAI Extra (intrattenimento con le varie produzioni dedicate e riproduzioni di vecchi show del passato), RAI Med (per i paesi del Mediterraneo).

Esculsivamente sul web saranno trasmessi anche questi altri 10 canali: RAI Kids (film e serie tv per bambini), RAI Tween (film e serie tv per ragazzi), RAI Music (musica e grandi eventi), RAI Fiction (migliori fiction), RAI Science & Technology (scienza e tecnlogia), RAI Viaggi e Paesi (cultura e documentari), RAI Celebrità (news e gossip), RAI Primo Piano (notizie), RAI Comici (show) e RAI Cucina (gastronomia).
 
AW: Novita`Sat

ciao amici avrei una piccola domanda. NUVOLARI Tv dall´8 Novembre su canale 144
(che frequenza metto?)verra´ criptato?:wacko1::diablo:
 
AW: Novita`Sat

ciao amici avrei una piccola domanda. NUVOLARI Tv dall´8 Novembre su canale 144
(che frequenza metto?)verra´ criptato?:wacko1::diablo:

ciao enzo la frequenza nuva ancora non ce po ti faccio sapere ok

vedi qua:
 
AW: Novita`Sat

Sky Italia: Calano gli utili, crescono gli abbonati



IMG Removed



I dati del primo trimestre fiscale USA di News Corp forniscono indicazioni importanti sullo stato di salute della controllata . La pay ha visto aumentare di 58 mila unità gli abbonati (l’aumento più corposo dal dicembre 2008) e si è attestata così su un totale di 4.8 milioni. Difficile che la soglia psicologica dei 5 milioni venga superata in tempi brevi di questo passo.

Le buone notizie finiscono qui perché i conti sono in netto peggioramento, pur restando ampiamente in territorio positivo. L’utile operativo è calato di 46 mln di dollari, da 128 a 82 mln, rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Anche i ricavi sono scesi da 927 mln a 856 mln, a testimonianza della difficoltà di mantenere i margini degli anni passati in un contesto di feroce concorrenza con .

Per mantenere e conquistare abbonati ha bisogno di una nuova politica dei prezzi (si legga una riduzione) e di continuare a coccolare i propri clienti con prodotti, tecnologie, eventi (come i Mondiali di Calcio e le Olimpiadi) che costano molto.
 
Status
Für weitere Antworten geschlossen.
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…