ciao dome o messo sta frequenza ma non esce niente (KEIN SIGNAL)come mai? o si rotto il mio LNB? c´e´ qualcuno che puo´ confermare se c´e´ segnale su questa frequenza prima che vado a cambiare LNB? GRAZIE!!!New MediaSet Fta Now... (futuro new TivuSat ???)
Freq. 11334 Hor. 27500 2/3 HotBird
Canale 5 1+ - Italia 1 +1 - La 5 - Canale 5 HD
Ciao Enzo tranquillo il tuo LNB non ha niente! Anche a me non esce niente!ciao dome o messo sta frequenza ma non esce niente (KEIN SIGNAL)come mai? o si rotto il mio LNB? c´e´ qualcuno che puo´ confermare se c´e´ segnale su questa frequenza prima che vado a cambiare LNB? GRAZIE!!!
grazie zagor mit stavo preparando LNB e la scaletta per cambiare LNB che a piu´ di 12 anni e pensavo che era morto e ancora un vecchio con 0,8 lo volevo cambiare con un 0,1 ma finche´ va´ peccato buttarlo lo lascio. Grazie.Ciao Enzo tranquillo il tuo LNB non ha niente! Anche a me non esce niente!
grazie zagor mit stavo preparando LNB e la scaletta per cambiare LNB che a piu´ di 12 anni e pensavo che era morto e ancora un vecchio con 0,8 lo volevo cambiare con un 0,1 ma finche´ va´ peccato buttarlo lo lascio. Grazie.
secondo me sara´ in arrivo su questa frequenza quindi lo lasciata programmata sul ricevitore e ogni tanto gli do un occhiata se c´e´ segnale (ciao.):emoticon-0174-bandia dimenticavo tenete d´occhio anche la 11919 v mediaset non si sa mai.anche io ho messo queste Frequenze,senza nessun resultato,come mai ?,le 2 LNB anno ca. 4 anni di vita,quasi nuovi.
Ciao
:JC_hmmm:
Wir verwenden Cookies und ähnliche Technologien für folgende Zwecke:
Akzeptieren Sie Cookies und diese Technologien?
Wir verwenden Cookies und ähnliche Technologien für folgende Zwecke:
Akzeptieren Sie Cookies und diese Technologien?