Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

NewCs + CCcam per Dreambox 7000 AIUTO

privato89

Newbie
Registriert
13. Oktober 2010
Beiträge
4
Reaktionspunkte
0
Punkte
1
Ciao ragazzi sono nuovo nel mondo dei decoder e soprattutto nel mondo di Dreambox.
Mi servirebbe un aiuto riguardo al Card-Sharing.
Ho letto varie guide in vari Forum, ma essendo alle prime armi non conosco alcune cose.
Praticamente ho flashato nel decoder l'ultima immagine Gemini, ma devo anche fare questo: "NewCs + CCcam" cui non ho la più pallida idea di come si faccia, voi sapreste cortesemente aiutarmi? O almeno linkarmi una guida per fare ciò? giuro stò scrivendo dappertutto, ma nemmeno una risposta...

P.s. Questo card-sharing mi servirebbe per vedere Sky, ma dite che si possa bruciare la card di sky?

Perfavore rispondetemi...
 
AW: NewCs + CCcam per Dreambox 7000 AIUTO

Mi sapreste cortesemente rispondere? Please
 
AW: NewCs + CCcam per Dreambox 7000 AIUTO

Mi sapreste cortesemente rispondere? Please


Hi mandami il tuo Emeil in PM che di mandero un baiop di Guide.
poi quando ai Letto Atentamende puoi Chietere come Configurarle Comunque ai Bisogno di CCcam/oscam e no di NewCS/CCcam.
CCcam/oscam puoi Instarlarla da Bluen Panell e Anche le Configurazione Che poi devi Configurare
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…