O osdgap Hacker Registriert 2. November 2009 Beiträge 410 Reaktionspunkte 35 Punkte 88 4. August 2010 #1 Ciao a tutti, ho un full SENZA serie B ma ieri nn vedovo la partita sopra menzionata.....come mai? thnx.
Ciao a tutti, ho un full SENZA serie B ma ieri nn vedovo la partita sopra menzionata.....come mai? thnx.
D dome Registriert 3. Juni 2009 Beiträge 1.791 Reaktionspunkte 1.692 Punkte 373 Ort @Home 4. August 2010 #2 AW: Napoli vs Wolfsburg buio osdgap schrieb: Ciao a tutti, ho un full SENZA serie B ma ieri nn vedovo la partita sopra menzionata.....come mai? thnx. Zum Vergrößern anklicken.... Ricordiamo che questa partita non è inclusa nei pacchetti dedicati al CALCIO di entrambi gli operatori, ma sarà disponibile esclusivamente in modalità pay per view al costo di 10 Euro,cifra analoga che si acquisti l'evento sul satellite o sul Dtt.
AW: Napoli vs Wolfsburg buio osdgap schrieb: Ciao a tutti, ho un full SENZA serie B ma ieri nn vedovo la partita sopra menzionata.....come mai? thnx. Zum Vergrößern anklicken.... Ricordiamo che questa partita non è inclusa nei pacchetti dedicati al CALCIO di entrambi gli operatori, ma sarà disponibile esclusivamente in modalità pay per view al costo di 10 Euro,cifra analoga che si acquisti l'evento sul satellite o sul Dtt.