Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

MotoGp, Hayden: «A Misano ci sarò»

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
MotoGp, Hayden: «A Misano ci sarò»

Il pilota Ducati sta recuperando velocemente dopo l'infortunio alla mano destra di Indianapolis



BORGO PANIGALE - Il GP di San Marino potrebbe vedere il ritorno in pista di Nicky Hayden. Il pilota della Ducati sta recuperando dall'infortunio alla mano destra patito nelle qualifiche di Indianapolis e nel prossimo appuntamento in calendario con molta probabilità ci sarà. Dagli States, 'Kentucky Kid' ha fatto sapere che il suo recupero procede secondo i tempi stabiliti per il rientro nel GP di San Marino.
«È stata molto dura essere costretto a guardare le gare degli altri, così come è stato difficile accettare di non partecipare ai test e non provare cose che ci potrebbero servire quest’anno», ha detto Hayden. «Per il resto va tutto bene. Le ossa non guariscono in dieci giorni, ma il gonfiore è diminuito e sia la mano che la testa stanno molto meglio. Tutto procede come programma e io non vedo l’ora di tornare in moto».
corrieredellosport
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…