Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

MotoGp, Hayden: «A Misano ci sarò»

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
MotoGp, Hayden: «A Misano ci sarò»

Il pilota Ducati sta recuperando velocemente dopo l'infortunio alla mano destra di Indianapolis

C_3_Media_1523439_immagine_oleft.jpg


BORGO PANIGALE - Il GP di San Marino potrebbe vedere il ritorno in pista di Nicky Hayden. Il pilota della Ducati sta recuperando dall'infortunio alla mano destra patito nelle qualifiche di Indianapolis e nel prossimo appuntamento in calendario con molta probabilità ci sarà. Dagli States, 'Kentucky Kid' ha fatto sapere che il suo recupero procede secondo i tempi stabiliti per il rientro nel GP di San Marino.
«È stata molto dura essere costretto a guardare le gare degli altri, così come è stato difficile accettare di non partecipare ai test e non provare cose che ci potrebbero servire quest’anno», ha detto Hayden. «Per il resto va tutto bene. Le ossa non guariscono in dieci giorni, ma il gonfiore è diminuito e sia la mano che la testa stanno molto meglio. Tutto procede come programma e io non vedo l’ora di tornare in moto».
corrieredellosport
 
Zurück
Oben