Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Mondiali 2010

AW: Mondiali 2010

Ragazzi grazie per i video, sto mettendo tutto su Facebook cosi che i miei amici specialmente quelli in italia possono godere come noi!

:emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart"MUCHAS GRACIAS ESPANA":emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart

Ragazzi grazie per i video, sto mettendo tutto su Facebook cosi che i miei amici specialmente quelli in italia possono godere come noi!

:emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart"MUCHAS GRACIAS ESPANA":emoticon-0152-heart:emoticon-0152-heart
Zagor anche io ho Facebook. Mandami per Pn il tuo nome che ti aggiungo.
Salutoni

Ciao amicone ti ho rubato l`idea:dance3:

Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:

Ciao amicone ti ho rubato l`idea:dance3:

Ed io ti ho rubato il video hahahahahahah!!!!!!

Ma dai, la mia idea era nella testa di tanta gente! Quanti pregavano che vincesse la Spagna hahahahahahahaha :dance3::dance3:
Ciao amicone mio!!!!!!!!!!

Ma guarda un po tu, avevano gia vinto prima di giocare! Ma non credo che avranno imparato la lezione perché "chi nasce rotondo non muore quadrato" :JC_hmmm::JC_hmmm:

si ma adesso che la spagna ha battuto la germania,adesso possiamo tifare tutti per l´olanda.Perche gli spagnoli sono montati e a me i montati mi danno fastidio,e stato bello che ha battuto la germania,ma adesso tifiamo per l´olanda perche i spagnoli parlano sempre male del calcio italiano e che ci lamentiamo sempre percio´ non dimentichiamolo.anche perche nell´olanda ci sono giocatori che giocano in italia.La spagna per noi era solo come uno scudo contro la germania ma che adesso questo scudo non serve piu

Link veralten (gelöscht)

e sarâ sempre cosi

IMG Removed

Zuletzt bearbeitet:

wee italo l´ai messo nello chat sto bel video?:dance3::emoticon-0174-bandi:dance3:

Bel Video, questo e il 5 che esce per gli amici patata La gente li ama d' avvero...

enzo no ma sarebbe bello anche per la chat lo vuoi fare tu enzo ? ;-))))

COMPLIMENTI ALLA SPAGNA anche da parte mia.Minchia sta coppa la volevano rubbare!!!

Deutschland ist das beste Team der Welt. Das muss man einfach so festhalten und akzeptieren. Fakten:

1954 WM
1958 3er
1966 2er
1970 3er
1974 WM
1982 2er
1986 2er
1990 WM
2002 2er
2006 3er
2010 3er

:emoticon-0174-bandi:emoticon-0141-whew::aha:

Dieses Jahr war Spanien besser und damit verdient Weltmeister.

Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…