Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Mondiali 2010

AW: Mondiali 2010

io non riesco ha capire perche diamo la colpa ha l´istranieri!! io penso se un giocatore e bravo esce fuori ma se un giocatore non ha le palle allora non uscira mai fuori.
I giocatori di qualita si vedono subbito se sono o non sono,percio non diamo la colpa ai giocatori stranieri

Zuletzt bearbeitet:

non diamo la colpa ai giocatori stranieri

Proviamo ad immaginare se gli Italiani fossero mandati tutti a casa e non ci danno più lavoro.
W gli stranieri . Penso la mia Inter senza stranien:emoticon-0141-whew:i,
Io sono uno straniero in Gemania.
Do sempre il massimo per ricevere il massimo.

Ritornando a parlare di calcio >> prima dimendichiamo e meglio è.

Naturalmente tifo Olanda nella finale:dance3:

Mondiali, il polpo Paul ha detto...

Ecco chi vince tra Germania e Spagna

IMG Removed
Indiscusso protagonista del Mondiale, il polpo Paul è atteso da un "terribile" destino. Se, come sempre successo fin qui, indovinerà anche il pronostico di Germania-Spagna, il povero mollusco potrebbe fare una brutta fine. Questa volta, infatti, Paul ha scelto la Spagna e buttato di conseguenza fuori dai Mondiali la nazionale tedesca... Giusto per la cronaca, il polpo tedesco ha azzeccato anche la sconfitta della banda di Loew contro la Serbia.

i tedeschi sono troppo sicuri che la coppa la vincono loro.
cosi sicuri lo erano anche 4 anni fa.poi si sa che come e andata ha finire
quella sconfitta di 4 anni fa contro di noi gli fanno ancora male.....
basta vedere la canzone che hanno fatto contro di noi oppure le dichiariazione del allenatore dicendo che noi abbiamo vinto la coppa
difendendoci solo...ma non capisco noi siamo usciti dai mondiali perche
parlano sempre di noi??????....tutta la stampa e la media tedesca si devono dare una calmata ...
quello bastardo che ha assasinato i nostri due connazionali.
domandomoci perché la fatto questa persona che lui sia un vigliacco..figlio di puttana..ubriacone questo e certo...
ma non sará colpa anche della stampa e della media tedesca?????......

aspetta e vedrai che anche il polpo paul buttera la spugna ;-)))))

Le tue parole potrebbere essere le mie!
Condivido e aggiungo che si sono montati troppo la testa offendono tutti tramite la stampa, sparano cazzate, ci sfottono alla grande e secondo loro, noi il titolo del 2006 l' abbiamo vinto facendo gioco a catenaccio... Per questo motivo non volevo che sti cessi andassero avanti nel mondiale, perche appunto si montano la testa e si credono di essere i migliori nel mondo. Il bello e' che anche la gente di strada la pensa allo stesso modo. Che popolo di merda... Appena finisco l' universita' io di qua me ne vado subito. Qui ce troppa rivalita' tra le varie razze e qui di altre razze non ne vogliono sapere. Dal 1945 ad oggi non e' cambiato molto, lo nascondono bene ma in una competizione come i mondiali esce fuori tutto e si sente la rivalita' sarcastica ma sempre indirizzata sul razzismo. D' altronde loro non possono essere molto diversi da come lo erano nel 45 perche' sono passati solo 65 anni e comenque ce l' hanno nel sangue.
Amiconi miei, questo e' un mio pensiero e non voglio offendere nessuno, ma dato che loro ormai giocano a carte scoperte e ce ne dicono di tutti i colori, ho deciso di ripagarli allo stesso modo. Questo e' solo un mio punto di vista, non di piu'
Aggiungo l' ultima cosa, sapete cosa mi fa' arrabbiare? Quando la stampa italiana parla della germania, come paese o come squadra o altro, la descrivono sempre come il paese della meraviglie o per esempio su sky sport 24, ''la germania e bellissima, ottima squadra, sono bravissimi...' E come ci ricambiano loro??? ''Sono fifoni, giocano a catenaccio, meglio perdere che giocare cosi' come fanno loro, se non facevano catenaccio vincevamo noi''... Ohhh ma dove siamo, e chi vi credete di essere???

E bravo DJ Amo sante parole ;-))) e come te la penso pure io,il sangue e sempre quello non cambiera` mai

Bravo DJ le tue parole sono e saranno sempre i miei pensieri nei loro confronti e si vede che come te e me la pensa anche tanta altra gente! Infatti loro non trovano il bandolo della matassa per sconfiggere il catenaccio e siccome siamo gli unici che fino ad oggi non hanno mai battuto nella storia calcistica (gli abbiamo rotto sempre il culo), e loro sono "Deutschland über alles", gli prude il culo che calcisticamente stanno sotto di noi e cosi hanno sempre da dire con arroganza! Loro si credono "GOLIA" il gigante che annienta tutti (4-0, 4-1, 4-0 in ordine con Australia,Inghilterra e Argentina),e noi siamo "DAVIDE" che con una fionda (catenaccio,come lo criticano loro) abbattiamo gli invincibili tedeschi! Per cronaca, mia moglie é tedesca e va pazza per la cucina italiana (pizza,pasta e fantasia)ed orgogliosa del marito italiano e lei stessa odia i sui connazionali quando parlano male di noi italiani! Voglio solo dirti che non tutti i tedeschi sono uguali ma nello sport sono tutti esaltati! Spero che il polpo Paul abbia ragione se no va a finire che ad AZK24 d'insalata gliene tocca sempre di meno!

P.S. :dance3::dance3:I :emoticon-0152-heart SPAGNA
:dance3::dance3:

Zuletzt bearbeitet:

Clamoroso Hiddink: "Ozil ha un passaporto falso":dance3: sará una storia giá vecchia ma io nn lo sapevo

scusa ma non era Golia il gigante , E davide era quello con la fionda :JC_hmmm:
:emoticon-0105-wink: pero e come dici tu e dj amo e proprio cosi

comunque io penso che meglio che siamo usciti cosi

che perdere con la germania,sarebbe peggio per noi da digerire :emoticon-0141-whew:

Scusa italo hai perfettamante ragione che il gigante era Golia,ho gia provveduto e corretto il post! Ieri sera ero cosi incazzato che ho scambiato il "gigante e la bambina" hahahahah!!!!!! Ciaoooooooo e forza Spagna!!!!!!!

Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…