Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Masters, vince la Williams. Sharapova dominata

mariomoskau

DEB König
Registriert
26. Januar 2010
Beiträge
5.232
Reaktionspunkte
4.519
Punkte
373
Masters, vince la Williams. Sharapova dominata

Finale mai in discussione: la tennista russa battuta in due set




ISTANBUL - Serena Williams ha vinto per la terza volta in carriera il Masters di tennis. In finale la statunitense, numero 3 del mondo, ha rispettato il pronostico che la dava ampiamente favorita, battendo la russa Maria Sharapova (n.2) in due set (6-4, 6-3). La Williams aveva già conquistato il trofeo nel 2001 e nel 2009. A 31 anni si è laureata la più 'vecchià vincitrice del Masters. Chiude in bellezza un anno ricco di soddisfazioni, che le aveva già portato i successi a Wimbledon e all'US Open, oltre a due ori olimpici. La Sharapova, giunta alla finale imbattuta (come del resto la sua avversaria), ha lottato su ogni punto e non si è mai data per vinta. Nonostante questo, il successo di Serena non è mai stato in discussione. Praticamente perfetta al servizio, non ha concesso alcun break all'avversaria e quando ha deciso di accelerare il ritmo è diventata incontenibile. La Sharapova ha perso senza potersi rimproverare nulla: buona al servizio, costante negli scambi, ha cercato anche di attaccare, ma si è trovata davanti un muro. È riuscita a mettere la testa fuori dall'acqua sullo 0-30 nel quarto gioco del secondo set. Ma è stato un attimo. Poi Serena ha ripreso a martellare e non le ha dato scampo. L'ultimo suo successo su Serena Williams resta confinato al 2004, proprio nella finale del Masters donne di quell'anno.
cds
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…