Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Problema Kabelkioske

home57

Ist gelegentlich hier
Registriert
23. Dezember 2012
Beiträge
50
Reaktionspunkte
0
Punkte
26
Ciao a tutti, ieri approfittando della bella giornata mi sono messo a smanettare con la parabola x allargare i miei orizzonti, inizialmente ho messo una 100 x astra 28.2 solo ke nello strumento vedevo segnale e canali nel mio dream sintonia fallita provo un pò dopo quando ho visto ke nn c'er anulla da fare rimetto la 85 e faccio altre prove e vado sui 9e e trovo kabel kioske allora metto un quadri feed e ci metto su eutelsat 9 hot bird e astra 19 (almeno x ora). Andiamo al dunque nel mio serverino c'è un user ke h a hop2 kabelkioske bene lo attivo anche nel dvbapi (P : 0B00) ma nulla non riesco a vederlo, perchè???? ovviament ei canali fta si vedono :)
 
scusa il ritardo nel risp, stavo pensando ma nn è che è DIGIALB invece?? xkè hanno lo stesso ident...... sai il caid di kabelkiosque x caso???
 
Zurück
Oben