da quello che o trovato in questo forum sulla sezione tedesca la tua card funziona bisogna solo impostare easymouse e modo giusto
visto che la 098E e una NDS V14 e io ne possiedo una V14 ma per il sat dovresti impostare easymouse cosí
Allora il easymouse lo devi impostare a sopra, sotto, sotto, sopra. La config prendi questa di elcoro, se non va metti cardmhz e mhz a 368 oppure 357. Il device lo dovresti anche modificare. O lo leggi come discritto da elcoro con la serial oppure direttamente via USB tipo /dev/ttyUSB0
ti diamo risposta su quello che sappiamo,e non possiamo possedere tutte le card per aiutare a tutti.
sempre in questo forum nella sezione tedesca ci stanno dei user che hanno la tua card e a loro gli funziona con oscam ed easymouse
ti ho risposto dopo legendo sui tedeschi e to detto cosa fare, quindi io nn vedo cosa fai te e se le impostazioni li metti come descritto
ti posso solo dirti che funziona e se funziona a loro deve funzionare anche a te.
Ta risposto anche meister85 quindi nn scrivere chi ama il prossimo ama se stesso ok.
P.S. visto che ai una card tedesca sai il tedesco vai nella sezione tedesca e leggi te stesso i post fatti e risolti.