Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Info IPC Web

AW: IPC Web

Certo che ha un panello web

Devi mettere solo l´IP del Server nel Browser
 
AW: IPC Web

Ok come faccio ad entrarci? Nel file conf mi ha fatto inserire solo la password e il nome utente ma non la porta, forse usa la 80? O devo solo inserire l'indirizzo del mio pc?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
AW: IPC Web

se metti l´indrizzo del tuo server viene automaticamente il webinterface del IPC.

http = Porta 80

Quindi non ce bisogno di inserire la porta.

Il username e password del ipc webinterface lo trovi qui:

i cfg

HTTPUSER e HTTPWD
 
AW: IPC Web

se metti l´indrizzo del tuo server viene automaticamente il webinterface del IPC.

http = Porta 80

Quindi non ce bisogno di inserire la porta.

Il username e password del ipc webinterface lo trovi qui:

i cfg

HTTPUSER e HTTPWD

Come sospettavo. Infatti quando si parla di porta 80 dovrebbe sempre essere aperta a meno che non venga chiusa tramite le opzioni del modem o router che sia. Per quanto riguarda il file ho trovato il percorso o vado li o direttamente con il comando che hai postato giusto?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
AW: IPC Web

Metti il commando che ti ho dato e vedi che ti escono le dati!
 
AW: IPC Web

meister ho visto che ci sta anche un forum allinterno per entrare mi devo registrare?
 
AW: IPC Web

Quale Forum Giuseppe ?


Gesendet von meinem iPad mit Tapatalk HD
 
AW: IPC Web

quando entro sulla web ipc vado sopra a destra ci sta scritto MISC allinterno ci sta scritto forum. questo intendevo..
 
AW: IPC Web

Ah tu dici il forum del IPC....

Non ce bisogno, tanto li non ce il support in italiano!
 
AW: IPC Web

grazie amico mio era anche questo che volevo sapere se ci stava anche un supporto italiano...GRAZIE -))
 
x meister85
ciao volevo chiederti se esisteva la ipc in italiano o in inglese e se si come poterla installare.

grazie
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…