Aktuelles
Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Registriere dich noch heute kostenlos, um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereichen, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Inter che spettacolo

Nobody is reading this thread right now.
AW: Inter che spettacolo

inter - schalke04 .....che figura di merdaaaaa,....non mi aspettavo una cosa dell genere ...

credo che la partita di oggi è un po un specchio per la nostra serie A e anche per il calcio italiano :381:

michia che botta:aha: :emoticon-0141-whew:be´ dome invece di andare a schalke a vedere la partita di ritorno forse e meglio andare al bordello di Dortmund con quei soldi.
Magari si gode.:)
scherzo non prendertela

e vaiiiiiiiiiiiii enzo sei grandeeeeeeeeee:dance3::dance3::dance3::dance3:

michia che botta:aha: :emoticon-0141-whew:be´ dome invece di andare a schalke a vedere la partita di ritorno forse e meglio andare al bordello di Dortmund con quei soldi.
Magari si gode.:)
scherzo non prendertela

Ciao ragazzi io sono un tifoso Napoletano,ma quando gioca una squadra
Italiana io tifo sempre per essa. ma stasera non c'era difesa e prendere 5 polpette dallo schalche e' pesante.Povero me domani in ditta.

qurada che mi dispiace veramente,
purtroppo queste sono partite che si perdono cosi`nettamente forse 1 in 10 anni...purtroppo la vita va avanti.

qurada che mi dispiace veramente,
purtroppo queste sono partite che si perdono cosi`nettamente forse 1 in 10 anni...purtroppo la vita va avanti.

Ieri sera mi sembrava di vedere la indimendicabile partita di Inter-M.Gladbach 1:7 ci siamo salvati per una lattina di CocaCola.

Stavolta in :089: :good:

Pazza Inter credici!

:emoticon-0176-smoke:emoticon-0176-smoke:emoticon-0176-smoke:emoticon-0176-smoke:emoticon-0176-smoke:emoticon-0176-smoke

Pazza Inter credici!

:emoticon-0176-smoke:emoticon-0176-smoke:emoticon-0176-smoke:emoticon-0176-smoke:emoticon-0176-smoke:emoticon-0176-smoke
si si ci o creduto e sono andato da questa
e no a Gelsekirchenil risultato di milano di 2-5 era impossibile ribalttare:emoticon-0175-drunk

Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:

che batostata.....:dance3::dance3::dance3:

Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.

sono contento che l'inter ha perso………….avete visto quella faccia di merda di Moratti

Zurück
Oben