Digital Eliteboard - Das Digitale Technik Forum

Registriere dich noch heute kostenloses um Mitglied zu werden! Sobald du angemeldet bist, kannst du auf unserer Seite aktiv teilnehmen, indem du deine eigenen Themen und Beiträge erstellst und dich über deinen eigenen Posteingang mit anderen Mitgliedern unterhalten kannst! Zudem bekommst du Zutritt zu Bereiche, welche für Gäste verwehrt bleiben

Info Inter che spettacolo

AW: Inter che spettacolo

picture.php
e gli arbitri dovrebbero essere a favore???

forza inter 4ever anche con due uomini in meno vinciamo. E L'ACQUISTO MIGLIORE DI GENNAIO E' DELL'INTER E PURE A COSTO ZERO.
 
Zuletzt bearbeitet:
AW: Inter che spettacolo

Capitan Zanetti si esalta
"Inter, segnale di forza"


Il nerazzurro: "Abbiamo dimostrato subito di voler vincere. Il campionato però resta aperto. L'arbitraggio? Chiediamo solo di tenere gli occhi aperti". Duro l'a.d. Paolillo: "Qualcosa non va. Si vuole riaprire i giochi in modo non leale". Intanto il caso della maschera di Berlusconi finisce in Procura federale. Il ministro La Russa, interista: "Materazzi si scusi"

IMG Removed
L'abbraccio tra i nerazzurri a fine partita. Ansa

MILANO, 25 gennaio 2010 - "L'Inter ieri ha dato un grande segnale, ma il campionato è ancora aperto". È il pensiero di Javier Zanetti all'indomani del derby contro il Milan dominato dai nerazzurri. "C'è grande felicità, è stata una vittoria molto importante - ha detto il capitano dell'Inter a Sky tornando sul perentorio 2-0 di San Siro - la squadra ha dimostrato grande carattere e personalità e ha meritato la vittoria. Sapevamo che l'approccio alla partita era molto importante e la squadra ha dimostrato fin dall'inizio di voler vincere" osserva l'argentino. "Ieri abbiamo dato un grande segnale, il Milan ha fatto la sua partita e ha cercato di imporre il suo gioco, ma ha trovato un'Inter che fin dall'inizio ha avuto un approccio fondamentale, soprattutto per questo tipo di partite". Ora i punti di vantaggio sul Milan sono 9. "Ma mancano ancora tante partite e anche se il Milan ha perso rimarrà in corsa fino alla fine insieme a noi. E poi altre squadre si stanno avvicinando". La dirigenza dell'Inter si è lamentata per l'arbitraggio di Rocchi: "Non pensiamo che ci sia nulla contro di noi, ma chiediamo solo di tenere gli occhi aperti, soprattutto dopo quello che è successo nelle ultime partite. È giusto che noi ci facciamo sentire".
IMG Removed
Gli interisti intorno a Rocchi dopo l'espulsione di Snejider. Ansa

l'espulsione — Zanetti in particolare si sofferma sull'espulsione di Sneijder al 26' del primo tempo: "Poteva complicare la partita, perché di fronte avevamo una grande squadra come il Milan. È vero che eravamo in vantaggio 1-0, ma c'erano tanti minuti da giocare e non era facile. La squadra ancora una volta si è comportata alla grande". Il morale dell'Inter è alto, così come quello di Josè Mourinho: "Il mister è molto contento - dice Zanetti - perché con il Milan è una partita molto sentita e sappiamo che cosa vuol dire vincere il derby. Il tecnico e la dirigenza ci hanno fatto i complimenti per come abbiamo interpretato questa partita, che non era facile. È stato uno dei derby più belli e intensi, perché con l'espulsione di Sneijder purtroppo siamo stati costretti a fare un altro tipo di gara".

congiura — Con riferimento all'arbitraggio del derby, in mattinata, a Radio Anch'io Lo sport, Ernesto Paolillo era stato molto duro: "C'è qualcosa che non va: si vuole riaprire il campionato non riconoscendo la superiorità di una squadra, e lo si vuole fare in una maniera non troppo leale". Queste sferzanti dichiarazioni dell'amministratore delegato dei nerazzurri: "Gli elementi che possono portare a riaprire un campionato non sul campo ci sono tutti - ha insistito Paolillo, spiegando che - il derby è stato emozionante e fantastico anche per l'atmosfera, e per la volontà dei giocatori di vincerlo contro tutti e tutto. Non credo alla congiura, ma di un'aria psicologica".
IMG Removed
Materazzi con la maschera di Berlusconi:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl a fine derby. Reuters

la maschera — Tra le polemiche della partita, anche se senz'altro minori, è finita anche la maschera di gomma di Silvio Berlusconi indossata da Marco Materazzi a fine partita. Il difensore interista oggi ha spiegato tutto dalle pagine del suo sito per rispondere a chi non ha apprezzato: "Come sempre, quello che fa Materazzi fa discutere. Anche una maschera di carnevale, di quelle che si vendono ovunque, che ho messo per festeggiare la vittoria di ieri sera: una goliardata da derby, niente di più. Nessun intento polemico, nessuna volontà di offendere, nessuna implicazione politica, ci mancherebbe. Anche perché in politica, e chi mi conosce bene lo sa, non sono mai voluto entrare. Proprio per questo sono sicuro che il cavalier Berlusconi, in qualità di presidente del Milan e soprattutto di persona con grande senso di autoironia, perché è così che l'ho conosciuto, vedendomi avrà sorriso". "Voglio credere che la gag gli sia piaciuta e non si sia offeso, perché non volevo prendere in giro proprio nessuno: tant'è vero che sono andato solo verso la curva dei nostri tifosi, evitando di incrociare giocatori e tifosi milanisti. Come si fa per festeggiare un derby vinto, appunto".
IMG Removed
Ingazio La Russa (a sinistra), ministro della Difesa. Ansa

le reazioni — La gag sarà anche piaciuta, ma ora ci sono strascichi: è stata infatti inserita nel rapporto che i collaboratori della Procura federale Figc hanno inviato al giudice sportivo, Giampaolo Tosel, ora alle prese con la decisione sull' episodio. Ed è intervenuto anche Ignazio La Russa, ministro della Difesa e grande tifoso interista: "Chiamerò Berlusconi e Materazzi per favorire un contatto, una telefonata, che consenta al giocatore di scusarsi e spiegare che non intendeva offendere il presidente del Consiglio. "Materazzi è un burlone, è una persona che ama lo sport e ama fare delle goliardate - spiega La Russa - ricordo quando poggiò un lungo cappello a cilindro sulla Coppa del mondo, a Berlino, nel 2006. Però Berlusconi è il presidente del Consiglio e questo gesto del giocatore può essere strumentalizzato. Adesso lo chiamo e gli chiedo di fare una telefonata al presidente Berlusconi. D'altra parte non ho mai visto nessun calciatore prendersela con il presidente di una squadra di calcio - conclude La Russa - non ho mai visto giocatori in campo sbeffeggiare, sia pure simpaticamente, un dirigente. Penso che Materazzi non abbia dato peso al suo gesto".
:kez_03::kez_03::kez_03::kez_03:la notizia più bella
torna eto'o !!!!!!!!!!! cara juve comincia a tremare per giovedi
:emoticon-0122-itwas:emoticon-0122-itwas:emoticon-0122-itwas:emoticon-0161-phone
 
AW: Inter che spettacolo

Du musst dich Anmelden oder Registrieren um den Inhalt der Angebote zu sehen!
Condivido! Se l' inter gioca cosi', come sta giocando adesso, fara' benissimo in europa. Contro il Milan, l'inter ha giocato un tempo e mezzo in 10, si e' difesa benissimo e quando attaccava faceva male, in fatti 2:0! Cmq il milan ha giocato bene lo stesso ma l' inter al momento sta volando...

Cmq Forza Juve sperando che le cose si sistemino presto

Saluto gli Amici
 
AW: Inter che spettacolo

Inter, caos derby: deferimenti per Mourinho e Paolillo

TORINO, 26 gennaio - Le esternazioni post-derby hanno portato al deferimento di Josè Mourinho ed Ernesto Paolillo da parte del procuratore federale Stefano Palazzi. Il tecnico nerazzurro e l'amministratore delegato sono stati deferiti per violazione dell'art. 5, comma 1 del Codice di Giustizia Sportiva.

LE MOTIVAZIONI - Più precisamente, Mourinho e Paolillo sono stati deferiti per «aver espresso mediante dichiarazioni pubbliate su organi di informazione, giudizi e rilievi lesivi di persone e di organismi operanti nell'ambito federale idonei a ledere direttaqmente o indirettamente il prestigio e la credibilità delle Istituzioni Federali, adombrando altresì dubbi sulla regolarità del campionato». Deferita anche l'Inter per responsabilità oggettiva.

........i soliti PAGLIACCI
 
AW: Inter che spettacolo

Link ist nicht mehr aktiv.
Link ist nicht mehr aktiv.


Link ist nicht mehr aktiv.
 
AW: Inter che spettacolo

Inter, Moratti: "Prima Milan poi Juve, bella settimana"


Settimana da incorniciare per l'Inter e per il popolo nerazzurro, prima la netta vittoria sul Milan che ipoteca lo scudetto e poi, quattro giorni dopo, il successo sulla Juventus che vale le semifinali di Coppa Italia. Il primo a sottolinearlo è Massimo Moratti, presidente e primo tifoso della squadra. "Sotto un certo aspetto si ricorderà come una settimana bella per chi è interista - spiega -. La Coppa Italia è la Coppa Italia, ma comunque rimane interessante e importante come trofeo, e quindi credo che anche in futuro dovremmo impegnarci, anche nelle semifinali che non sono facili, e anche molto vicine mi sembra di capire, la settimana prossima. Comunque è una bella soddisfazione la nostra di oggi, come interisti ce la lascino".
 
AW: Inter che spettacolo

PARMA-INTER RINVIATA PER NEVE

Probabile data di recupero il 10 febbraio



IMG Removed
Non si gioca Parma-Inter. Le due squadre dovevano scendere in campo oggi alle 15 per la 22.ma giornata di serie A, ma dalla notte nella città emiliana c'è stata una nevicata abbondante. Sul terreno di gioco, però, erano stati posizionati i teloni, ma il problema erano gli spalti completamente ricoperti di coltre bianca. C'è già una data per il possibile recupero. Si parla, infatti, di mercoledì 10 febbraio.



 
Zuletzt bearbeitet:
Zurück
Oben