Dies ist eine mobil optimierte Seite, die schnell lädt. Wenn Sie die Seite ohne Optimierung laden möchten, dann klicken Sie auf diesen Text.

Info Inter che spettacolo

    Nobody is reading this thread right now.
AW: Inter che spettacolo

Inter miglior club del 2010:emoticon-0148-yes::emoticon-0148-yes::emoticon-0148-yes::emoticon-0148-yes:

Lo ha stabilito l'Iffhs: Bayern secondo

IMG Removed
E' il miglior club del 2010. Lo ha stabilito l'Iffhs, l'Istituto Internazionale di Storia e Statistica del Calcio, secondo cui con 300 punti la società nerazzurra conquista il primo posto di questa particolare classifica davanti al Bayern Monaco (268). Sul gradino più basso del podio troviamo il (266 punti), leader nella precedente classifica. La graduatoria viene stilata sulla base dei risultati ottenuti in tutte le competizioni.
Al quarto posto sale l'Atletico Madrid, davanti agli argentini dell'Estudiantes e al Liverpool, attualmente decisamente malandato. Settima piazza per l'Internacional di Porto Alegre.

Il Chelsea di Ancelotti scivola dal 6° al 9° posto e affianca il Manchester United di Ferguson. Chiude la top-ten il Porto che fa un balzo avanti di otto posizioni. Fuori dalle prime dieci squadre migliori al mondo il Real Madrid, undicesimo.

Tredicesima la Juventus, compie un bel salto in avanti lo Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti che dalla 34.a posizione occupa ora la 15.a. In rialzo il Manchester City di Roberto Mancini che dal 55° posto sale al quarantesimo. Scorrendo il ranking troviamo le altre squadre italiane: sedicesima la Roma, cinquantesimo posto per il Milan, 58° il Napoli, 77° il Palermo, 86.a la Sampdoria. Fuori dalle prime 100 squadre la Lazio che occupa la posizione numero 158.

12 gennaio 2011
 
AW: Inter che spettacolo

Iffhs....qzesta sara`qualche azienda di Moratti:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl
 
AW: Inter che spettacolo




Post n°779 pubblicato il 13 Gennaio 2011 da

IMG Removed
Quindi " Tra dolce e severo" Facchetti telefonava a De Santis per chiedere aiutini. E dopo avergli regalato un maglioncino in cachemire lo faceva spiare da Cipriani e Tavaroli temendo che Moggi facesse lo stess che gli regalasse qualcosa di più prezioso !!
Poi pagava gli spioni con i soldi di Moratti e lui girava l'assegno a Tronchetti ( PRESIDENTE TELECOM ) il quale poi sponsorizzava l'Inter ( PIRELLI )
Se non è FAIR PLAY finanziario questo !!!!
 
AW: Inter che spettacolo

Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.
che cu.o che a avuto l´inter da uno 0-2 fa un 3-2:emoticon-0165-muscl:thank_you::dance3:
Il Palermo sogna un tempo
Ma esplode Pazzini: 3-2 Inter!


Stupenda partita a Milano: i rosanero vanno in vantaggio con Miccoli e Nocerino. Poi si scatena il neoacquisto interista, segna subito, pareggia di testa e si procura il rigore del 3-2 segnato da Eto'o. Pastore si fa parare un rigore sull'1-2
MILANO, 30 gennaio 2011 - L'Inter ha battuto 3-2 il Palermo nella 22ª giornata del massimo campionato di A. Alle reti di Miccoli e Nocerino hanno risposto Pazzini (doppietta) ed Eto'o su rigore procurato da Pazzini.Finalmente un Italiano in squadra.
 
Zuletzt bearbeitet von einem Moderator:
AW: Inter che spettacolo

e ce Pazz................. interrrrrrrrrrrr:dance3::dance3::dance3::dance3:che spettacolo La partita più bella in serie A quest'anno, merito di entrambe le squadre.
 
AW: Inter che spettacolo

avete un culo + grande della cappella sisitina.....

Si chiama Cappela Sistina:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl
Credevo che ormai lo sapessi che senza:emoticon-0172-mooni non vai da nessuna parte.

Pensa invece quello che dice il vostro Mannager Agneli.
Zitat: il progeto della juve è un progeto a lungo andare:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl

Aspetta e spera:emoticon-0136-giggl:emoticon-0136-giggl
Ciao Raf.
 
AW: Inter che spettacolo

ma che spettacolooooooooooooooooo a Milano:dance3::dance3::dance3::dance3::dance3::dance3::dance3::dance3:
 
AW: Inter che spettacolo

e adesso che spettacoloooooooooooooooooo l´interrrrrrrrrrrrrrrrr e vaiiiiiiiiii a -5 dall milan e a la prossima la juveeeeeeeee
:dance3::dance3::dance3::dance3:
 
AW: Inter che spettacolo

stai calmo......con la Juve sara`un`altra storia:emoticon-0165-muscl:emoticon-0165-muscl:emoticon-0165-muscl
 
AW: Inter che spettacolo

stai calmo......con la Juve sara`un`altra storia:emoticon-0165-muscl:emoticon-0165-muscl:emoticon-0165-muscl

ma che calmo con la juve non ci sara storia se l´inter gioca come sa giogare a la juve le ne facciamo no 5 ma minimo 6 gol e vaiiiiiiiiiiiiiiii:dance3::dance3::dance3::dance3::dance3::dance3::dance3:
 
AW: Inter che spettacolo

aspetta a cantare....le aque calme sono profonde....ricordatelo,
vi meneremo in testa come abbiamo sempre fatto:dance3::dance3::dance3::dance3:
 
AW: Inter che spettacolo

per voi amici
Du musst angemeldet sein, um Bilder zu sehen.
:dance3::dance3::dance3::dance3::dance3::dance3::dance3::dance3::dance3:
 
AW: Inter che spettacolo

Mourinho vince la Panchina d'Oro

Votato dai colleghi per il 2009-10



IMG Removed
José Mourinho si è aggiudicato la Panchina d'Oro per la stagione 2009-10. Il tecnico portoghese, adesso al Real Madrid, è stato votato dai colleghi della Serie A. Mou non era presente alla cerimonia di premiazione che si è tenuta al Centro Tecnico di Coverciano. Decisivi, ai fini della votazione, i successi ottenuti sulla panchina dell'Inter. Il miglior tecnico della B, invece, è stato Pierpaolo Bisoli, che ha condotto il Cesena alla promozione.
Mourinho, che ha lasciato l'Italia in estate, è ancora nel cuore di tanti. Anche dei suoi colleghi allenatori, che avevano mostrato un evidente fastidio verso alcuni dei suoi comportamenti. Lo Special One, che aveva ceduto in volata ad Allegri nella scorsa edizione del premio (con qualche coda polemica, ndr), si riprende lo scettro grazie a una stagione super con l'Inter. Guadagnandosi anche il voto dell'attuale tecnico del Milan: "Merita il riconoscimento perché nella scorsa stagione ha vinto tutto", ha sentenziato Allegri. Non è troppo d'accordo, invece, il presidente dell'Aia, Marcello Nicchi: "Sono contento per Mourinho - ha detto il numero uno degli arbitri - ma dispiaciuto perché poteva andare ad un allenatore italiano. E noi ne abbiamo tanti bravi".
La Panchina d'Argento, per la Serie B, è andata a Bisoli. Condotto il Cesena in A, Bisoli è passato la scorsa estate al Cagliari prima di essere esonerato da Cellino. Panchina d'Oro per la Prima Divisione a Giuseppe Sannino (Varese), Panchina d'Argento per la Seconda Divisione a Giancarlo Favarin (Lucchese). Nell'occasione è stato consegnato dalla Figc il Premio Speciale ad Alberto Zaccheroni per i suoi successi nella coppa d'Asia alla guida del Giappone.
L'INTER SI CONGRATULA

La notizia della Panchina d'Oro per José Mourinho è stata accolta con entusiasmo anche dal suo ex club. L'Inter, infatti, ha pubblicato una nota sul suo sito ufficiale: "È motivo di grande orgoglio e di felicità l'assegnazione della Panchina d'Oro 2009-2010 a José Mourinho. Il premio, istituito al termine della stagione 1990-1991, è stato assegnato stamane al tecnico portoghese che, in due stagioni alla guida dell'Inter, ha vinto 5 titoli: 2 scudetti, 1 Coppa Italia, 1 Supercoppa italiana, 1 Uefa Champions League".
 
Für die Nutzung dieser Website sind Cookies erforderlich. Du musst diese akzeptieren, um die Website weiter nutzen zu können. Erfahre mehr…